Patrik Antonius trionfa a Montecarlo: “È il sogno di ogni giocatore”

Poker 05/05/2024

Patrik Antonius torna a trionfare in un torneo di poker live. Lo scandinavo ha portato a casa il Super High Roller durante la tappa EPT di Montecarlo. Queste le sue sensazioni subito dopo aver portato a casa anche la picca: “Ci si sente sempre molto bene dopo che è stato portato a casa un torneo. In questo caso la sensazione non cambia. Posso dire che vincere questo genere di torneo è stato molto più piacevole del solito, perchè si trattava di un torneo molto grosso”.

Un giocatore come Patrik Antonius dimostra che, nonostante le tante conquiste fatte negli anni, non si è mai sazi di giocare e di vincere. Per questo motivo il suo sorriso la dice lunga sulle sue sensazioni: “Sono molto soddisfatto del modo in cui ho giocato, c’erano delle mani chiave che andavano vinte a tutti i costi. In una di queste ero all in con K-J contro coppia di Dieci in un piatto da 8 milioni. L’ho vinta ed era con ogni probabilità la mano più importante di questa giornata”.

Patrik Antonius e il ritorno alla vittoria

Ai microfoni di Assopoker pochi minuti aver portato a casa il torneo Super High Roller dell’EPT di Montecarlo, Patrik Antonius ha parlato anche di altre sue conquiste. In particolare quella nella mano di cash game live più ricca di tutti i tempi: “Il torneo e il cash game sono due tipi di gioco completamente diversi tra loro in realtà. Direi che giocare un torneo ti può dare delle sensazioni molto più belle di quanto non faccia una sessione di cash game. Vincere un grande torneo è il sogno di ognuno di noi, è la regione per cui siamo tutti qui”.

Il player scandinavo è tornato a trionfare in un torneo del circuito European Poker Tour. Il suo ricordo torna subito a circa 20 anni fa, quando trionfò nella tappa di Baden in Austria nel 2005: “Il titolo che ho conquistato qui mi dà molto più credito come giocatore, ma a livello personale quel titolo significa molto di più. Fu la mia prima grande vittoria da giocatore di poker. Sul piano emotivo fu molto grande, ero molto giovane e facemmo una grande festa. Arrivai con 6 ore di ritardo, avevo perso tante chips ma vincendo una mano dopo l’altra sono salito chipleader e ho finito per vincere il torneo”.

Fonte immagine: X

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

Bonus benvenuto Hibet

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare