Parla il vincitore del Sunday Million: “Che adrenalina dopo la vittoria”

Gaspare Sposato è il nuovo vincitore del Sunday Million. Dalle sue parole emerge il fatto che non era esattamente quello il suo focus al momento: “Ho monotablato tutto il torneo perché non avevo in programma di giocare. Sono appena tornato dalle WSOPE Rozvadov e avevo un po’ di impegni. Però avevo vinto un satellite ed ero già registrato al torneo. Non avendo la possibilità di deregistrarmi senza perdere il ticket, ho deciso di giocarlo perché mi avrebbe dato fastidio sciupare il ticket”.

Il torneo per Gasparotto10 era iniziato benissimo. Ma lui, come ha svelato ad Assopoker, ha sempre cercato di volare basso fino alla fine: “Il day 1 ho chiuso fantadeep, secondo nel chipcount. Ho runnato bene e giocato bene, è andato tutto perfetto. Avevo davvero delle buone sensazioni. Ovviamente non pensavo alla vittoria, però siccome da marzo stavo attraversando un brutto periodo ai tavoli online era da un po’ che dicevo ai miei amici che qualcosa di grosso doveva succedere”.

Gaspare ha parlato del Day 2 e di un inizio non buonissimo. Poi è cambiato tutto: “Ho perso di fila i primi sette showdown che ho giocato e a quel punto ero demoralizzato non poco. Ma piano piano il field si sfoltiva finché a due tavoli left ho vinto un colpo enorme. Fortunatamente ho vinto e sono andato chipleader. Da quel punto in poi ho martellato tutto il tempo e la strada è stata in discesa. Essendo i gradini del payout importanti, gli avversari soffrivano la pressione e io con quello stack ne ho approfittato”.

Gaspare Sposato e un Sunday Million meritato

Si passa poi all’analisi dei suoi avversari al tavolo finale. Ce ne sono due sui quali Gasparotto10 si sofferma in particolare: “Non erano male sia il secondo che il terzo classificato. ‘papotre3’, subito alla mia sinistra, lo avevo avuto da due tavoli left, ma al tavolo finale si è trovato in una situazione di stack particolare perché c’erano due tre giocatori molto short e soffriva la pressione ICM. ‘Graditi00’ all’inizio era molto corto poi ha raddoppiato contro di me ma ho comunque potuto fare abbastanza quello che volevo”.

Alla fine, il trionfo di Sposato si è concretizzato. Gaspare ha svelato durante l’intervista qual è stata la sua prima reazione dopo l’ultimo showdown: “Dopo l’ultimo showdown ho esultato, è stata una liberazione perché come ti dicevo ho visto la luce in fondo al tunnel pokeristico in cui ero entrato a marzo. Poi non sono riuscito a dormire fino alle tre del pomeriggio tanta era l’adrenalina in circolo”.

Cosa cambia nella carriera di Gasparotto10 dopo questo trionfo? La risposta da parte sua è laconica: “In realtà non cambia più di tanto. E’ di sicuro una bella vincita che mi fa stare più tranquillo economicamente, ma la mia vita resterà quella che era. Magari da un punto di vista pokeristico potrò fare qualche trasferta live in più, anche se dopo un po’ il gioco dal vivo mi annoia”.

Se volete seguire altre notizie sul mondo del Poker cliccate QUI.

Fonte immagine: Profilo Instagram @pokerstars

Top Slots & Giochi
First Person Deal or no Deal
First Person Deal or no Deal

First Person Deal or no Deal: scopri le caratteristiche con la prova gratis senza registrazione

Gioco Aviator Gratis
Gioco Aviator Gratis

Aviator Gratis: istinto, adrenalina e tante emozioni con il crash game del momento..

Caccia alla Gallina – Slot Gratis
Caccia alla Gallina – Slot Gratis

Caccia alla Gallina: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Go Gold – Slot Gratis
Go Gold – Slot Gratis

Go Gold: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Gallina d’Egitto Slot Gratis con Blog.Hibet.it
Gallina d’Egitto Slot Gratis con Blog.Hibet.it

Gallina d’Egitto: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Blog Hibet.it
© Hibet.it | Fourseven Play Limited. Tutti i diritti sono riservati.