

Neymar junior sembra essere quasi annoiato dal suo nuovo status dal punto di vista calcistico. La sua recente decisione di lasciare il calcio in Europa per tentare la nuova e ricchissima frontiera dell’Arabia Saudita non sta dando grandissimi frutti dal punto di vista dei risultati. Per questo motivo sembra che sia il poker a dargli gli stimoli maggiori dal punto di vista delle soddisfazioni e dei riconoscimenti personali.
Ancora una volta, però, il brasiliano non è riuscito a portare a casa un ricco torneo al quale ha preso parte. Vi ricorderete di lui come protagonista in un importante evento nel programma dell’EPT di Montecarlo della scorsa primavera. Questa volta, O Ney si è dedicato al poker online, sembra giocando eventi organizzati da PokerStars. E ancora una volta ci è andato solamente vicino, raccogliendo però un risultato di assoluto rilievo.
Neymar e il poker, un amore senza fine
Ci tuffiamo dunque nell’evento di cui ci stiamo occupando, ovvero il Warm Up High Roller. Si tratta di uno dei tornei più ricchi nel programma della domenica della room della picca rossa. Naturalmente stiamo parlando di un torneo del “circuito” dot com, non raggiungibile dunque dall’Italia. E stiamo anche parlando di un torneo molto ricco già in partenza, visto che il buy-in ammonta a ben 1.050 dollari.
In ogni caso Neymar è andato molto avanto in questo torneo, che ha visto la presenza complessiva di 28 giocatori. 10 di loro hanno effettuato un re-entry, portando il montepremi complessivo a circa 38.000 dollari. A vincere l’evento è stato però il giocatore con il nickname “flerrehuve”, uno svedese che si è portato a casa 13.358 dollari. Per il calciatore brasiliano un secondo posto e una flebile consolazione da 9.146 dollari.
Il momento del trionfo deve dunque attendere.
Se volete seguire altre notizie sul mondo del Poker cliccate QUI.
Fonte immagine: Profilo Instagram @neymarjr
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.