Luigi Pignataro dopo l’anello WSOPC Sanremo: “Emozione magica”

Poker 10/12/2023

Luigi Pignataro è stato uno dei protagonisti nella recente tappa del WSOPC disputato al Casinò di Sanremo. Il player azzurro ha portato a casa l’anello nel torneo SuperStack, diventando di fatto uno dei tre italiani a vincere il titolo. Per lui in particolare è stato un evento eccezionale: “È stata una emozione davvero magica. Sono stato molto contento soprattutto perché ero nella mia città preferita”.

Pignataro ai microfoni di Acesbook ha provato a spiegare perchè eventi del genere non si vedono più spesso in Italia: “Il problema del movimento italiano sono prevalentemente i casinò che spesso propendono più a ricevere visitatori e player per il casinò piuttosto che per il poker. Ci vorrebbe un po’ più di carta bianca e qualche manager che prenda in mano la situazione e azzardi un po’ nell’organizzare. I player italiani sono sempre pronti a frequentare gli eventi di poker ed a maggior ragione in Italia”.

Il 2024 di Luigi Pignataro

Durante l’intervista Luigi Pignataro ha parlato anche del suo modo di adeguarsi alle novità del poker moderno: “Sono cambiate le size, gli approcci ed il modo di pensare. Sono sincero, io in prima persona l’ho notato molto ma devo ringraziare il mio essere veloce ad adeguarmi. Allo stesso tempo però mi rendo conto che alcuni ragazzi che stimo riescono sempre a prendere la decisione giusta al momento giusto. Mi sto perfezionando, soprattutto in late stage, credo sia necessario”.

Infine, l’azzurro ha parlato dei suoi programmi per il prossimo anno: “Nel 2024 sicuramente farò almeno una tappa al mese. Credo che includerò gli eventi EPT di Parigi, Montecarlo, Barcellona e Cipro. Non ho intenzione di esagerare con i tornei dai buy-in più alti. Poi giocherò anche in altri circuiti italiani ed esteri. Infine, giocherò il torneo Invitational da un milione garantito a Vegas, credo aggiungerò 5 giorni prima e 5 giorni dopo per una trasfertina più lunga”.

Se volete seguire altre notizie sul mondo del Poker cliccate QUI.

Fonte immagine: Twitter

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

Bonus benvenuto Hibet

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare