Luca Pagano torna a ruggire: vince un evento a Mendrisio!

Poker 17/09/2023

Il nome di Luca Pagano è senza dubbio uno di quelli che non dirà tantissimo a chi si è avvicinato al poker negli ultimissimi anni. Tuttavia ci basterà scrivere che è lui uno dei capisaldi del movimento italiano, dalla notte dei tempi. Il suo nome, il suo volto, la sua voce sono rimasti indelebili nella storia del gioco nel nostro Paese, dove per tanti anni è stato un leader.

Prima da giocatore, poi da organizzatore di eventi (ricordi Pagano Events?) e infine da imprenditore, anche in altri settori. Luca non si fa “sentire” da un po’ di tempo, ma non dimentichi come si gioca pur restando “al palo” per qualche anno. E così il player trevigiano è tornato a far dettare la propria legge, seppur non in un torneo di grande levatura dal punto di vista economico.

Il ritorno di Luca Pagano

Luca Pagano ha messo in riga il field che si è opposto a lui alla Notte di Mendrisio. Il torneo si è giocato nella scorsa notte nella poker room dell’Admiral della città svizzera, una delle nuove roccaforti del poker live a pochi chilometri dal confine con l’Italia. Una vera Mecca per chi vuole giocare in maniera costante e non vuole allontanarsi più di tanto da casa.

Si tratta di un evento che non ha una valenza legata solo al torneo in sé. I vincitori dei vari tornei di questo tipo portano a casa il ticket per il Day 1A della Notte degli Assi, torneo da 250.000 euro di buy-in. E Pagano è tornato a far valere la propria forza e la propria esperienza, seppur in un field non troppo massiccio. Erano infatti 96 le entries di questo appuntamento.

Alla fine, il buon Luca se n’è tornato a casa con 3.500 euro di prima moneta e con la già menzionata prima moneta. Di certo non una delle vittorie più importanti nella vita e nella carriera di un autentico pilastro della storia del poker live italiano. Ricordiamo infatti che Luca Pagano vanta infatti circa 2,2 milioni di dollari vinti nei tornei live.

Se volete seguire altre notizie sul mondo del Poker cliccate QUI.

Fonte immagine: Twitter

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

Bonus benvenuto Hibet

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare