La scommessa (vinta) di Chris Hunichen: oltre 100mila morti in America per il Coronavirus

Poker 02/06/2020

Ha fatto discutere, tra gli appassionati di poker sia negli States che nel resto del mondo, la scommessa che Chris Hunichen ha piazzato alcune settimane fa. In questo senso è giusto fare una precisazione. Quando parliamo di Hunichen facciamo riferimento a uno dei giocatori più vincenti nei tempi moderni per quanto riguarda sia il poker live che quello online. Tanto per capirci, parliamo di un giocatore da oltre 20 milioni di dollari vinti.

Tanto che la sua è stata vista subito come una provocazione. Una possibilità confermata dallo stesso Chris con alcune dichiarazioni a corredo di questa scommessa: “Volevo solo sensibilizzare le persone, alla fine avrei potuto lanciare la scommessa in maniera assai diversa per fare soldi. Spero vivamente di sbagliarmi ma se la gente non capisce che deve stare a casa non so davvero come andrà a finire io ho fatto scorte d’acqua e cucinato tantissimi tacos che poi ho fatto consegnare ai senzatetto di Las Vegas”.

Alla fine, però, ha avuto ragione lui con la scommessa che, sotto forma di provocazione, gli ha portato dei dividendi. Purtroppo, infatti, dopo l’ultimo aggiornamento arrivato dalla Casa Bianca sono oltre 100mila i morti con Coronavirus negli Stati Uniti. Non si trattava di una scommessa in denaro vera e propria, ma di una sensibilizzazione fatta attraverso il profilo Twitter di Hunichen.

Al momento in cui decise di sfogarsi attraverso i social, Hunichen aveva fatto capire chiaramente di essere stanco. Stanco di vedersi surclassare da notizie negative giorno dopo giorno, oltre che di teorie e complotti made in USA: “Ogni giorno vedo un articolo su qualcuno della mia età che è morto per coronavirus e sono terrorizzato. Penso di poter essere io il prossimo. Ne avevo abbastanza di gente che continuava a fare feste, di teorie complottiate che il virus sarebbe stato inoculato da una élite di persone che si sarebbe poi arricchita dal crollo dei mercati”.

Una situazione pesantissima che lo ha invitato a reagire sotto forma di provocazione sui social. Nel frattempo, uno dei suoi follower su Twitter ha ceduto alla suddetta provocazione, arrivando a scommettere anche 10mila dollari sperando che Hunichen avesse torto. Alla fine ha pagato malvolentieri, ma con ogni probabilità, dopo aver cucinato qualche taco, Chris avrà devoluto questo denaro ai poveri di Las Vegas.

Dunque, dopo le tante polemiche, alla fine dei conti Chris Hunichen potrebbe aver volto una situazione abbastanza scomoda a suo vantaggio. Anche se tutti avremmo voluto che, dopo tutto, avesse torto.

Se volete seguire altre notizie sul mondo del Poker cliccate QUI.

Fonte immagine: Wikipedia Commons 

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare