La difesa di Robbi Jade Lew: “Non ho barato contro Adelstein”

Poker 09/10/2022

Robbi Jade Lew è la donna del momento per il poker, e non per qualcosa di positivo. Il suo racconto dell’episodio con Garrett Adelstein inizia così:“Avevamo giocato diverse partite cash game private insieme a Rip, in particolare tra marzo e aprile. Anche lui lavora nella industria biotecnologica ed è un imprenditore con le mani in pasta un po’ ovunque. Iniziammo a lavorare insieme e poi scoprimmo di condividere una grande passione per il poker. Lui staka molti giocatori e dopo aver visto i miei successi a cash game mi ha chiesto se poteva stakarmi in un paio di tornei”.

La donna, intervistata da PokerNews, ha raccontato dei suoi inizi all’Hustler Casino. E ha svelato anche una sua debolezza: “Avevo già giocato al Bike e a quanto ne so chi mi aveva vista mi aveva raccomandato a Ryan Feldman. Alla fine l’ambiente è piccolo, basta poco tempo per conoscere tutti. Uno dei tratti che mi rende unica, e odio dirlo, è che quando siedo al tavolo penso solo a giocare, i soldi non mi interessano”.

Robbi Jade Lew e la mano con Adelstein

Durante l’intervista Robbi Jade Lew ha cercato in tutti i modi di giustificare la sua condotta nella mano: “Se l’avversario fosse fosse stato chiunque altro non avrei chiamato, Adelstein mi aveva bluffato più volte Sapendo questo, la mia è stata una mossa intuitiva: sapevo che mi stava bluffando. Ero convinta di avere un 3 in mano. Ero un po’ confusa, poi ho visto che nella mano precedente avevo davvero J3. In game ho guardato le carte senza registrare quello che gli occhi hanno visto. Ho chiamato convinta di avere la bottom pair come bluff catcher”.

In particolare, al di là della svista, la Lew ha ammesso di aver giocato il colpo chiaramente indirizzato contro Adelstein: “Ero arrivata al tavolo con 240 mila dollari ma ne avevo messi in gioco solo centomila. A quel punto dovevo aggiungere 30 mila per un mega pot e ripeto, ero convinta di avere un 3, ma se fosse andato male potevo ricaricare coi 140 mila che mi restavano. Stavo giocando contro l’uomo perché nel mio cuore sapevo che non aveva nulla. La seconda è stata “se anche ha mano andiamo a fare il run it twice” e odio dirlo perché i soldi per me hanno un valore, ma volevo prendermi il rischio”.

Le reazioni a caldo

La reazione di Adelstein allo showdown non ha colpito più di tanto Robbi. Tuttavia, c’è stato un modo per confrontarsi: “Non sono rimasta sorpresa della sua reazione sul momento. Poi se ne è andato dal tavolo e a un certo punto mi hanno chiamato dicendo che mi voleva parlare. Siamo andati vicino al cashier e a un certo punto gli ho chiesto se c’era qualcosa che potessi fare per farlo stare meglio. Lui è la star dello streaming, ero in una situazione scomoda ed ero sotto shock. Adelstein mi ha detto che avrei potuto iniziare dal restituirgli i soldi”.

Robbi Jade Lew avrebbe trovato un altro modo per risolvere la contesa. Un bel duello al tavolo: “Ho fiducia nella indagine del casinò Hustler. Spero che arrivi alle conclusioni in fretta perché sia io che Gary al momento non possiamo giocare. Ho piena fiducia che sarà una indagine esaustiva da cui uscirò innocente al 100%. Mi presterò alla macchina della verità senza problemi. In realtà lo farei anche ora se qualcuno me lo chiedesse”.

Se volete seguire altre notizie sul mondo del Poker cliccate QUI.

Fonte immagine: Twitter

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare