Justin Bonomo: “Presto lascerò il poker, c’è troppa tecnologia”

Poker 01/04/2024

Justin Bonomo si sta lentamente allontanando dal grande poker? La risposta, che i suoi fans temono, arriva puntuale: “Più o meno ci sono già. Nel 2019-2020 mi sono preso un po’ di tempo off perché ero più o meno in burnout, e il covid ha influito ovviamente. Di base ho sempre pensato di giocare finché ne avessi voglia, e di solito se mi fermo per un paio di mesi poi non vedo l’ora di tornare ai tavoli. Ho giocato tantissimo negli ultimi quattro mesi e sto sentendo davvero il burnout, quindi per il prossimo mese potrei non esserci. Potrei saltare le Triton, mi serve il mio riposo”.

Secondo il fortissimo giocatore americano, poi, c’è il problema legato all’uso eccessivo della tecnologia. In particolare nei tavoli live: “Per il lungo termine, non penso che il poker possa essere un modo sostenibile di vivere fra dieci anni a partire da ora. Penso che AI e bot che vediamo online si trasferiranno nel gioco dal vivo. Non ho seguito davvero il discorso Neuralink, ma arriveremo al punto dove saremo attaccati ai telefoni, non nel senso che li avremo sempre in tasca, ma che saranno letteralmente nel nostro cervello. E non penso che il poker, nella sua forma attuale, possa sopravvivere a quel punto”.

Justin Bonomo e la palma di GOAT

Si parla poi della grandezza di Justin Bonomo. Un giocatore che per rendimento meriterebbe già oggi di entrare nella Hall of Fame. Un cammino, però, ancora lungo e faticoso: “Una delle cose che ho nel radar è che ho 38 anni e ne servono 40 per entrare nella Poker Hall Of Fame. Mi piacerebbe molto entrarci prima di ritirarmi, ma sto decisamente cercando di diminuire le ore di gioco e fare qualche piccolo passo indietro. Non credo ci sarà mai un punto preciso dove dirò ‘Ok, questo è il punto in cui non giocherò più”‘”.

Si chiude parlando della sfida a distanza con Bryn Kenney. In palio c’è il primo posto nella All Time Money List: “Onestamente impatta un po’ per i tornei che gioco. Se ci fosse uno come Stephen Chidwick sopra di me, che gioca assolutamente tutto, mi arrenderei e non ci proverei nemmeno. Visto che Bryn non gioca un granché, mi sento un po’ come se fosse troppo facile, il frutto troppo a portata di mano per non coglierlo. Se Stephen mi sorpasserà, non avrò problemi a dire che non sarò mai più il numero uno, e per me è ok”.

Fonte immagine: X

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

Bonus benvenuto Hibet

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare