Jon Van Fleet e i consigli per vincere sul lungo periodo

Poker 24/03/2024

Jon Van Fleet è riconosciuto a livello universale come uno dei giocatori più vincenti nella storia del poker, sia live che online. Con il suo nickname “Apestyles” è riuscito a bullare praticamente tutti i tavoli “virtuali” più importanti al mondo. Al punto da scrivere un libro, dal titolo “Winning Poker Tournaments One Hand at a Time” insieme a Jon Turner ed Eric Lynch. Per questo motivo, uno o più consigli forniti da lui non possono non essere tenuti in grande considerazione.

In primis Van Fleet ha voluto svelare proprio uno dei consigli che ogni persona che si avvicina al poker non può non seguire. Si tratta di un consiglio legato alla predisposizione al gioco. Bisogna farsi trovare pronti anche di fronte ai momenti negativi, che non possono non arrivare: “Se dovessi dare un consiglio, direi che il gioco è brutale e devi essere preparato a subire grandi downswing. Cerca di non farti consumare da loro. Concentrati sul processo per migliorare nel poker e goderti l’aspetto enigmatico del gioco“.

I consigli di Jon Van Fleet

Dopodichè Jon Van Fleet ha svelato che anche lui fa degli errori. Al punto da raccontare il peggiore mai fatto in carriera: “Una volta che stavo bluffando al river, avevo intenzione di bluffare per cinque milioni, invece ho detto “5.000”. Ero super infastidito perché hanno stabilito che il mio bluff al river dovesse essere una mini-bet di 500k. Si è scoperto che il mio avversario aveva il second nuts e ha solo chiamato, ma non c’era alcuna possibilità che foldasse alla puntata di cinque milioni. Alla fine sono arrivato terzo ma sarei uscito molto prima senza quell’errore”.

Infine Apestyles racconta una delle mani che gli è rimasta maggiormente impressa: “Durante un main event da 5.000 dollari da un milione di montepremi in diretta streaming, ho fatto un rilancio al river in bluff completo in un 3-Bettato, solo perché avevo un blocker di colore. Anche il giocatore che ho bluffato era in streaming e, dopo il bluff, è andato in tilt leggendario dopo essere stato eliminato. Poi lo incontrai di persona ed è stato super gentile”.

Fonte immagine: X

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

Bonus benvenuto Hibet

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare