John Malkovich e il personaggio di Teddy KGB: “La gente mi chiede ancora”

Poker 31/03/2024

John Malkovich ha fatto parte del cast di uno dei film più iconici della storia del cinema collegato ai casinò e al poker. Stiamo parlando di The Rounders e della su parte di Teddy KGB, di cui gli appassionati si ricordano ancora oggi: “Tante volte è qualcuno che ha fatto il poker player per un periodo, o che lo sta ancora facendo. Penso che quella di Teddy KGB sia stata una parte abbastanza divertente, così appariscente in quella maniera. L’unico dubbio riguardava su quanto calcare la mano”.

Uno degli aspetti che ha reso iconico il personaggio di Teddy KGB è stato l’accento russo, non semplice da fare. L’attore ha svelato anche come sono andate le cose su questo piano: “Sull’accento di Teddy KGB c’è stata una accesa discussione e probabilmente continua a esserci ancora. L’ho imparato da Ingeborga Dapkunaite, che è una grande attrice cresciuta in Lituania. Suo padre era un diplomatico sovietico e quindi ha vissuto e lavorato a Mosca per tanti anni”.

John Malkovich ripensa a The Rounders

Sempre a proposito del suo rapporto con l’accento russo, John Malkovich ha fatto capire di aver lavorato duramente per renderlo più autentico possibile: “Sono stato in Russia e ci sono molte parole che ritornano continuamente, ma ce ne sono alcune che mancano completamente. Per esempio ‘a lui’ (“him”, ndr): in Russia non dicono quasi mai ‘a lui’. Avrei potuto farlo in modo ancora più improvvisato di quanto abbia fatto, ma è un po’ quello che anche Matt stava facendo”.

Ma a 25 anni dall’uscita del film, come sono andati i rapporti tra John Malkovich e il resto del cast? Ecco la risposta: “Sono uscito tante volte con Brian Koppelman e David Levien, gli sceneggiatori di Rounders, e a un certo punto mi dissero che volevano farmi recitare in russo in tutti i loro film. Infatti un paio di anni fa mi hanno chiesto di interpretare un oligarca russo nella serie Billions, per cui lavorano come showrunner. E’ stato molto divertente. Mi sono divertito parecchio con Matt Damon, era davvero un buon gruppo di attori e persone. Mi è piaciuto tanto il regista John Dahl”.

Fonte immagine: X

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

Bonus benvenuto Hibet

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare