Jennifer Tilly: “Phil Hellmuth è fatto per fare TV”

Poker 20/05/2024

Jennifer Tilly torna a parlare di Phil Hellmuth. Al centro del suo ragionamento ci sono i diversi format di Poker TV Show, in cui il campione americano viene spesso invitato: “Phil è così abituato a questo tipo di format. In effetti, penso che Phil sappia che parte dell’accordo è che tutti punzecchino Phil e Phil ci ride su. Hellmuth capisce che il suo lavoro è quello di far sì che le persone lo prendano in giro e lo punzecchino. È così sicuro della sua abilità, voglio dire, ha 17 braccialetti. È il più grande che ci sia mai stato, non gli importa se la gente lo prende in giro“.

L’attrice e poker player ha anche ricordato un episodio che l’ha vista protagonista proprio insieme al primatista di braccialetti alle WSOP. “Quel famoso Big Game – dice – in cui ero seduta tra Tony G e Phil Hellmuth, Phil capisce cosa potesse rendere divertente quella dinamica, ecco perché è un grande, ecco perché tutti vogliono Phil nelle loro partite e nei loro streaming. Capisce anche che quando gli appassionati guardano il poker in TV, vogliono vedere le persone che interagiscono e si divertono“.

Jennifer Tilly e i pensieri ad alta voce

Poi Jennifer Tilly ha parlato del suo modo di stare al tavolo da poker. In particolare per i thinking process fatti ad alta voce: “Mi aiuta davvero farlo ad alta voce. Quando sono in una mano importante il mio cervello si agita ed è come se stessi tirando fuori un lungo flusso di coscienza, ma a volte non riesco a ricordare. Quando parlo con gli altri, li vedo contorcersi per il disagio o con l’aria compiaciuta o felice. Quindi, quando sono in una mano con tre persone è davvero difficile che io non ragioni ad alta voce”.

“Quando giocavo la mano – prosegue la Tilly – , disponibile sul Canale Youtube di PokerStars, quando ho visto il turn mi sono detta che fosse davvero ovvio che entrambi avessero colore. Pensavo di dover chiamare al turn per via delle implied odds, avevo due avversari con grandi stack che non hanno paura di metterle dentro. Poi il board si è pairato alla fine. Questo è quello che ho pensato e poi quando Alan ha puntato e Veldhuis ha chiamato, mi sono sentita fortunata perché ero l’ultima ad agire”.

Fonte immagine: X

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

Bonus benvenuto Hibet

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare