I più grandi scandali del poker live e online

Poker 04/04/2024

La grande storia del poker – sia online che live – è ahinoi ricca di eventi e di situazioni di imbrogli, di cheating e di tentativi più o meno riusciti di alterare i risultati con episodi per nulla legali. In questo articolo ne andremo ad annoverare tre. I primi due riguardano il poker live e in entrambi i casi si tratta di momenti avvenuti durante sessioni di cash game che hanno fatto discutere per diversi mesi. Il terzo è invece un caso purtroppo frequente di multi-accounting, ma che questa volta ha riguardato un vero e proprio fenomeno del gioco.

I più grandi scandali del poker live

Il primo caso che andremo a toccare riguarda Mike Postle. Un onesto giocatore di poker, di certo non un professionista di grido, che ha deciso di entrare nella storia del gioco dalla porta sbagliata. Un caso piuttosto acclarato di cheating che è avvenuto durante la diretta streaming di una sessione di gioco alla Stones Gambling Hall in California. Dopo le prime accuse, una vera e propria class action di giocatori e appassionati si è scagliata contro Postle. Fino a una richiesta di danni da ben 30 milioni di dollari.

 

Veniamo poi a un altro scandalo, che poi alla fine non si è rivelato tale, almeno per quel che riguarda l’esito finale. Stiamo parlando della diatriba che ha visto come protagonisti Robbi Jade Lew e Garrett Adelstein. Quest’ultimo ha accusato di cheating la donna nel corso di una sessione ad Hustler Casino Live. Dopo una lunga serie di accuse, di tentativi di tirare fuori prove con tanto di coinvolgimento dei produttori della diretta, Robbi è stata scagionata. Eppure passerà alla storia per una mano a dir poco bizzarra, ovvero J-4.

Il caso di Ali Imsirovic

Chiudiamo questa rassegna dei più grandi scandali del poker con un caso che ha sicuramente fatto pessima pubblicitaria al movimento. Stiamo infatti parlando del caso di multi-accounting che ha visto come protagonista Ali Imsirovic. Era considerato uno degli astri nascenti del poker, con grandi vittorie già al suo attivo. Eppure è bastata un’accusa formulata da Alex Foxen per portare tutto a galla. Le accuse in questione, legate a presunti imbrogli live, sono saltati in aria. È però emerso un pessimo caso di multi-accounting che lo ha tagliato fuori dal grande giro.

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

Fonte immagine:  Profilo X @PokerGONews

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare