

Phil Hellmuth continua a essere un giocatore che non riesce proprio a passare inosservato. Il forte player americano, che attualmente detiene il record di braccialetti vinti alle World Series of Poker, in questi mesi di ripartenza del poker live sta cercando di mettersi nuovamente in mostra. Forse per noi, forse per scaldare i motori in vista della prossima edizione delle WSOP. Fatto sta che non riesce a stare fermo.
The Poker Brat ha avviato una serie di challenge che lo terranno particolarmente impegnato nei prossimi giorni. Tra queste una con Tom Dwan che rappresenta di fatto un gran bel tuffo nel passato per gli appassionati di poker high stakes. Nel frattempo, Hellmuth ha rilasciato una bella intervista per Doug Polk, per uno dei canali di poker più visti e seguiti al mondo. E anche in questo caso Phil non è passato inosservato.
Duro attacco
In primis Hellmuth ha parlato del suo rendimento nei tornei high roller, che forse non fanno al caso suo ma finora lo hanno visto andare abbastanza bene: “La gente mi guarda e mi dice: ‘non mi piace il tuo modo di giocare’. Il fatto è che non capiscono neanche cosa stia facendo e preferiscono attaccarmi ed insultarmi. Ho guadagnato 1,8 milioni di dollari negli high roller durante la mia carriera. Non sono il più forte nei tornei. Oggi ci sono 5/10 players più skillati di me”.
Dopodichè Phil si è reso protagonista di un duro attacco nei confronti di un suo recente avversario ai tavoli: “Ho giocato alcuni high roller di recente, mi sono guardato intorno e… wow, non sono rimasto impressionato. Ho visto un ragazzo che è stato super irrispettoso verso di me, un completo idiota. Io ho sempre dato credito a tutti quando sono arrivato nel mondo del poker”.
E noi siamo ancora in attesa di un’intervista ‘normale’ di Phil…
Se volete seguire altre notizie sul mondo del Poker cliccate QUI.
Fonte immagine: Twitter