

Giuliano Bendinelli ha fatto una capatina alla tappa EPT di Montecarlo. Il giocatore ligure non è riuscito però a impegnarsi più di tanto. Anche perchè si è trattato di una tappa non prevista: “Sinceramente pensavo di giocare il Main Event, ma ho avuto qualche imprevisto e ho dovuto mio malgrado abdicare. Ad ogni modo da Genova sono appena tre ore e vista la presenza di tanti amici ho pensato di fare un blitz”.
Bendinelli, intervistato dai colleghi di Assopoker, è tornato a parlare del suo trionfo di un anno fa all’EPT Barcellona. Un successo che ha cambiato anche il suo schedule dei mesi a venire: “La vittoria di Barcellona è stato davvero un sogno diventato realtà. Chiaramente da quel momento in poi ho scelto di concedermi un po’ di break dal poker giocato e prendermi un po’ di tempo per me e viaggiare in giro per il mondo. Sono stato qualche giorno a Londra, dove tutto è iniziato, poi al PSC Bahamas e a seguire Islanda e Maldive”.
Il sogno di Giuliano Bendinelli
Nel corso della lunga intervista, Bendinelli ha anche svelato in che modo ha reinvestito il denaro vinto. Del resto, i soldi erano tanti, visto che Giuliano ha vinto la tappa dei record: “Una buona parte della vincita l’ho investita in altri progetti. Titoli di Stato e crypto. Penso sia importante non restare perennemente legati al mondo poker e vagliare nuove strade. Ora qualche altra settimana di relax, poi sarà tempo di rimboccarsi le maniche e pensare di difendere il titolo a Barcellona“.
Ora, però, il momento di riposare e di recuperare le energie sembra essere finito. L’azzurro vuole tornare a tamburo battente nel circuito live. E svela anche le sue intenzioni e i suoi sogni per le prossime settimane: “Voglio vincere la mitica triple Crown, ma il sogno è il braccialetto alle World Series of Poker. A oggi è questo il mio obiettivo principale”.
Se volete seguire altre notizie sul mondo del Poker cliccate QUI.
Fonte immagine: Profilo Instagram @giulianobendinelli