

Quest’anno le WSOP non sono come le conosciamo, ma ci regalano comunque storie molto curiose impossibili da non raccontare.
Online si può giocare solamente dal Nevada e dal New Jersey, quindi al momento i campionati del mondo, per ovvi motivi, sono cosa per pochi.
Chi non ha dovuto fare troppa strada, ovvero neanche mezz’ora di auto dall’affollata Manhattan dove vive, è il vlogger Ryan Depaulo, che si è spostato con la sua Mitsubishi per provare a vincere un braccialetto.
Ryan ha così giocato l’evento #12 da $500 dal parcheggio di un supermercato, restando per tutto il tempo, pause escluse, all’interno dell’abitacolo.
Il torneo, in totale, ha fatto registrare 2.427 entries.
La pipì l’ha fatta in bottiglie di plastica e ha giocato il torneo con il portatile sopra il volante, sfruttando le pause per fare evoluzioni con lo skateboard.
L’ultima mano è arrivata dopo le otto della mattina e il neo-campione Depaulo ha urlato tutta la sua gioia con “I’m a fucking legend!”.
Ha incassato 159.000 dollari, lui che lo scorso anno sfiorò il braccialetto nel Colossus da $400: chiuse al terzo posto per oltre $200.000.
Hanno raggiunto la zona premi Daniel Negreanu (205°), Kevin McPhee (144°), Max Pescatori (108°) e la moglie di Moorman, Katie Lindsay, 57°.
Se vuoi conoscere altre news del mondo del poker, clicca QUI.
Fonte immagine: *WSOP