Filippo Candio si fionda sul calcio: diventa socio in Eccellenza

Poker 28/04/2024

Filippo Candio al fianco di Luca Giovannone in casa Nissa. Il noto giocatore di poker sardo, che a lungo è stato uno dei più forti in Italia al punto da poter sfondare anche in ambito internazionale, entrerà a far parte della società reduce dalla promozione in Serie D. Si tratta di un legame tra due personaggi che si sono conosciuti ai tavoli dei più importanti tornei al mondo e che ora si ritrovano a investire insieme nel mondo del calcio.

All’imprenditore romano, ce sta raccogliendo i frutti del suo primo anno e mezzo di lavoro, si aggiunge dunque un “collega” a tutti gli effetti che approda in seno al club biancoscudato come socio. Andiamo a leggere le parole pronunciate da lui e da Luca Giovannone in sede di conferenza stampa.

Filippo Candio si fionda nel calcio

Partiamo dalle parole che Luca Giovannone ha speso per Filippo Candio, in sede di presentazione nella conferenza stampa avvenuta oggi allo stadio “Marco Tomaselli di Caltanissetta. “Filippo arriva dalla Sardegna, è un imprenditore di Cagliari di una grande società di software, la Stackhouse. È entrato con il 5% delle quote della Nissa, ma soprattutto come sponsor. C’è bisogno di queste persone per una Nissa che vuole andare lontano. Il progetto è ambizioso, l’anno prossimo saremo in Serie D e non vogliamo fermarci. Ben vengano persone come Filippo in questa società, lo ringrazio per il suo avvicinamento alla società”.

Filippo Candio, dal canto suo, si è presentato così oggi ai tifosi della Nissa che hanno potuto scoprire chi è: “Ho le isole nel cuore. Quando Luca mi ha parlato del progetto Nissa mi sono subito ritrovato in quel che è stata la mia vita. Si dice che la gente che arriva dalle isole non può andare da nessuna parta. Io però credo che con la professionalità e con la voglia di farcela, ce la si può fare. Conosco Luca da oltre 20 anni, mi ha chiamato e ho risposto subito presente. Caltanissetta merita molto di più, ha tutte le carte in regola per ambire a qualcosa che qualcuno attualmente reputa impossibile. Voglio creare dei ponti in tutta Italia”.

Fonte immagine: Facebook

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

Bonus benvenuto Hibet

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare