Enrico Camosci: “Ecco come ho vinto a Parigi”

Poker 26/02/2024

Enrico Camosci è stato l’unico giocatore italiano a vincere un torneo nella tappa EPT di Parigi. Dai microfoni dei colleghi presenti in sala, ecco le sue riflessioni in merito al trionfo nel Super High Roller da 25.000 euro: “Ho vinto un colpo QQ-AK, già avevo 600k, ero salito abbastanza tranquillamente anche se non ricordo esattamente come, un flip e delle mani postflop, poi mi sono giocato questo flip e sono arrivato a 900k, secondo nel count, c’era Dvoress con un milione e due all’altro tavolo 12 left”.

Il player azzurro ha parlato proprio del fatto che Daniel Dvoress, il suo principale rivale nel momento dell’ascesa, non era al suo stesso tavolo: “Fortunatamente appunto Dvoress era all’altro tavolo e quindi ho potuto aggredire tanto e sono riuscito a costruire uno stack da un milione e quattro solo con l’aggressione, poi è arrivato Dvoress al mio tavolo proprio in bolla piena, 9 left, io avevo un milione e mezzo lui un milione e due, ho praticamente raisato tutte le mani e sono riuscito a salire a un milione ottocentomila allo scoppio della bolla, una roba pazzesca, su bui 30k o 20k”.

Enrico Camosci e la voglia di lottare

Durante l’intervista riportata su Grinderlabpoker, Enrico Camosci ha poi parlato del suo momento di picco: “Ho eliminato un bel po’ di avversari. Sono andato deep ed è andato tutto più o meno in discesa, poi a un certo punto ho perso qualche mano, qualche all-in pre, poi li ho vinto ma alla fine ne avevo talmente tante che non me ne fregava niente, non sono mai stato a rischio, il momento in cui sono stato più a rischio è quando avevo due milioni e due shovavo e c’era gente che aveva un milione, toh, se mi chiama sono a rischio perché scendo poco sopra il milione ma resto comunque top tre, c’era chi aveva duecentomila, chi trecentomila…”.

La tappa EPT di Parigi è stata assai proficua per Enrico Camosci. Anche perchè, come preannunciava poche ore prima di parteciparvi, ha preso d’assalto un altro High Roller: “Questo è il primo 25k che vinco, ne vincerò parecchi”. Un torneo che ha visto nuovamente Enrico Camosci tra i suoi protagonisti. E alla fine dei conti, possiamo parlare senza dubbi di una tappa assai proficua per lui.

Fonte immagine: X

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

Bonus benvenuto Hibet

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare