Dario Sammartino e l’esperienza con Fedez: “Ho resistito, non ho giocato”

Poker 23/12/2022

Dario Sammartino è stato protagonista di una gran bella esperienza, soprattutto intrigante. Il fortissimo giocatore di poker italiano ha fatto una trasferta sopra le righe in quel di Las Vegas, accompagnato da tre personaggi di eccezione. Stiamo parlando del noto rapper Fedez, dell’influencer e content creator Luis Sal e del campione del mondo di memoria Andrea Muzii. Un’esperienza condita anche da un allontanamento da un noto casinò.

Ai microfoni di Assopoker Sammartino ha svelato come è nata questa idea folle: “Mi hanno contattato a fine novembre e ho accettato volentieri, perché era comunque un’esperienza da fare e mi piaceva molto l’idea di fare loro un po’ da “cicerone” sulla mecca del gioco. Siamo stati giorni tutti insieme nella stessa suite, ci siamo divertiti tantissimo, siamo andati al concerto dei Maneskin e mancava poco che finissi sul palco”.

L’esperienza di Dario Sammartino

Dario Sammartino ha parlato anche dell’evoluzione del suo rapporto con Fedez: “Come era normale che fosse, avendo passato molte ore al giorno insieme, in questa trasferta abbiamo stretto molto il nostro rapporto. A Las Vegas ho scoperto un altro Fedez, finalmente libero di essere se stesso. In Italia non può fare un passo che qualcuno lo ferma per qualsiasi cosa, lì era tutto diverso. Questa cosa mi ha fatto molto riflettere sulla fama e su quanto sia un’arma a doppio taglio, perché ti dà tanto ma ti toglie anche tantissimo”.

Nonostante questa nuova avventura in quel di Vegas, Dario non ha giocato neanche una mano. Una situazione che si protrae ormai da un po’ di tempo: “Non gioco da un paio di mesi, è semplicemente un momento in cui le priorità della vita sono rappresentate da altre cose. Ma il poker tornerà a far parte della mia routine, nel prossimo futuro. Posso dirti che sicuramente giocherò la PCA a gennaio”.

Tentazione forte ma tenuta a bada

Non è stato facile per Dario restare lontano dai tornei che si giocano ogni giorno e dai tavoli di cash game high stakes. Eppure Luis Sal è stato portato al tavolo da un vero e proprio maestro: “Nemmeno una, giuro, anche perché ero lì per fare tutt’altre cose. L’unica cosa poker related è stata l’altro giorno: Luis voleva provare l’ebbrezza di una partita high stakes, così l’ho portato alla Bobby’s Room”.

La sua idea era quella di far conoscere al noto influencer bolognese l’ebbrezza e l’adrenalina di un tavolo prestigioso. Così ha fatto, in un certo senso, da cicerone: “Conosco l’organizzatore della partita 100/100, e mi ha permesso di stare dietro Luis a fare da consigliere. Siamo stati lì 3 ore, lui si è divertito tantissimo e anche io. A un certo punto gli ho fatto fare un bluff da 10k, posso solo immaginare l’adrenalina che abbia provato…”

Se vuoi seguire altre notizie sul mondo del Poker cliccate QUI.

Fonte immagine: Twitter

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare