Dario Sammartino e Fedez a Las Vegas: c’è il video dai casinò

Poker 19/01/2023

La trasferta americana di Dario Sammartino con Fedez e gli altri componenti di “Muschio Selvaggio” ha fatto tanto parlare. Se non altro perchè a guidarla è stato proprio il noto cantante e producer musicale, autore del format insieme allo youtuber Luis Sal. A completare questa spedizione – degna del sequel di Una Notte da Leoni – è stato Andrea Muzii, campione del mondo di memoria.

 

Nei giorni scorsi è stato pubblicato sul canale Youtube ufficiale della trasmissione, il video-recap di questa trasferta. Un viaggio durato alcuni giorni con il video che non è stato incentrato totalmente sull’esperienza di gioco di questo quartetto. Naturalmente c’è spazio sia per la giocata al blackjack di Fedez e Muzii, che per l’avventura pokeristica di Sammartino e Sal.

Sammartino e Fedez insieme a Las Vegas

Il video parte proprio dagli studi di Muschio Selvaggio, con Fedez e Luis che alternano immagini riprese in viaggio e “director’s cut”. Molto divertente è l’alternanza di Sal, che un po’ racconta e un po’ fa da voice over. Tutto comincia sul volo dalla Malpensa a Vegas ma ben presto il gruppo arriva nell’alloggio in Nevada.

 

 

Ma prima Muzii studia le regole e le disposizioni ai tavoli dei vari casinò di Las Vegas. Si scherza sui successi amorosi del campione di memoria, poi tutti al concerto dei Maneskin. Dopo la parentesi musicale il gruppo – privo di Fedez – va in discoteca, ma il giorno dopo si fa sul serio. Si iniziano a studiare strategie, la suddivisione tra poker e blackjack. Dunque si va al casinò.

Giocate, bluff e… cacciate

Si arriva dunque a due momenti topici, già fatti trapelare dai protagonisti di questo viaggio attraverso i social. In primis il bluff di Luis Sal al tavolo della Bobby’s Room, con il bolognese che per sua stessa ammissione dirà di essersela “fatta addosso” mentre giocava. Fedez e Muzii vanno al blackjack, iniziano male ma riescono a vincere. Prima di essere “beccati” nel contare le carte e di seguito allontanati dal casinò.

 

Alla fine dei conti, Fedez e Sammartino ribadiscono che nel gioco spesso e volentieri si perde. Ma quando Muzii obietta facendo leva sulle vincite di Dario nel poker, lui risponde così: “Io sono l’eccezione che conferma la regola”. E si chiude con un elemento, comunque, chiaro: “Di certo non abbiamo fatto una buona pubblicità al gioco d’azzardo”.

 

Un elemento importante riguarda il fatto che non vengono svelate le cifre giocate, vinte e perse dal quartetto. Un diktat – a detta di Fedez – imposto dalla moglie Chiara Ferragni. In ogni caso l’avventura a Vegas di questo strano quartetto è stata molto divertente, sia da vivere che da vedere da spettatori.

Se volete seguire altre notizie sul mondo del Poker cliccate QUI.

Fonte immagine: Profilo Instagram @dario_sammartino

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare