Daniel Negreanu svela il suo programma delle WSOP 2024

Poker 24/02/2024

Le WSOP 2024 non sono ancora così vicine, ma Daniel Negreanu vuole portarsi avanti con il lavoro. Come sempre accade al cospetto di festival di tornei di poker live così lunghi, corposi e con tanta roba in palio, i più forti giocatori in circolazione hanno già iniziato a fare dei plan, che possono essere più o meno definiti. Manca ancora tanto, per l’esattezza tre mesi, al primo “shuffle up and deal” della prossima edizione delle World Series of Poker. Tuttavia è sempre meglio farsi cogliere preparati.

E così il player canadese ha deciso prima di stilare e poi di rendere pubblico il suo plan, o comunque parte di esso. Tra le altre cose, l’edizione 2024 delle WSOP potrebbe essere vista come quella del riscatto per D-Negs. Lo scorso anno, infatti, le cose sono andate molto male per lui, per tutta una serie di circostanze nefaste. Ecco allora che le prossime World Series of Poker possono rappresentare per Negreanu l’occasione giusta per rialzare la testa.

Il plan di Daniel Negreanu per le WSOP 2024

Nel corso di un’intervista rilasciata per l’edizione dot com di PokerNews, Daniel Negreanu ha fatto capire che giocherà meno eventi rispetto agli anni scorsi. Le sue WSOP 2024, almeno per il momento, consistono nella presenza in 45 tornei sui 99 che compongono lo schedule. Naturalmente – e non potrebbe essere altrimenti – questo plan è soggetto a modifiche e a ritocchi. Soprattutto per un aspetto, ovvero l’eventualità che D-Negs si trovi in corsa per il Player of the Year. In quel caso il numero di tornei da giocare aumenterebbe.

L’obiettivo dichiarato da Daniel Negreanu è quello di giocare al meglio. Quindi in programma ci sono meno tornei e più ore dedicate al riposo, sia fisico che mentale. Nota a margine per quel che riguarda i tornei online previsti nello schedule delle WSOP 2024, per i quali Negreanu non si è sbilanciato. Non è dato sapere se intende giocarli, proprio nell’ottica della gestione del fisico e delle energie che con ogni probabilità il canadese preferisce spendere per i tornei in presenza.

Fonte immagine: X

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

Bonus benvenuto Hibet

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare