

Daniel Negreanu sembra annoiarsi parecchio in questa lunga e torrida estate. Lo abbiamo infatti visto protagonista di alcune vicende particolari. In primis la partecipazione a un home game tra collegiali, poi per aver dato nuovamente voce alle teorie sulla presenza di UFO. Dopo essersi fatto notare per storie strambe e per teorie complottistiche, però, questa volta il canadese ha deciso di sfoderare la parte migliore di sé.
D-Negs, infatti, si è messo in prima fila per organizzare un torneo di poker live a dir poco speciale. L’evento prevede la partecipazione al torneo, preceduto da una cena di grande livello. Ma al termine di questo evento speciale, si può dire che avranno vinto. Anche perchè i proventi raccolti per questo appuntamento legato al poker verranno devoluto ai bambini meno fortunati.
La bella iniziativa di Daniel Negreanu
L’evento è stato ribattezzato Viva St. Jude Charity Series of Poker e si svolgerà nel Rose Rooftop del Resorts World Las Vegas. Il costo della semplice partecipazione al torneo è di 300 dollari, con rebuy e addon al costo di 100 dollari ciascuno. Se invece si vuole prendere parte alla “dinner experience” bisognerà pagare 400 dollari. Si potrà anche cenare senza giocare a poker: in questo caso il costo ammonta a 200 dollari.
Ma come abbiamo già accennato, questo evento non ha lo scopo di essere il classico torneo che premia il più forte con un prizepool importante. L’unico scopo di questo appuntamento è di stampo benefico. L’intero ricavato di tutto l’evento, sia per i buy-in del torneo che per la dinner experience, verrà devoluto al St Jude Children’s Hospital, un ospedale pediatrico. Si tratta anche del decimo anno di vita delle Charity Series of Poker. La decisione di devolvere l’intero ricavato dell’evento al St Jude Children’s Hospital è legata alla grande attività svolta nella lotta al cancro infantile.
Se volete seguire altre notizie sul mondo del Poker cliccate QUI.
Fonte immagine: Profilo Instagram @dnegspoker