Daniel Holzner e il Main Event WSOP 2023: “Non ho rimpianti”

Poker 10/12/2023

Daniel Holzner ricorda così il Final Table disputato durante la scorsa edizione del Main Event delle World Series of Poker: “Emozioni e ricordi sono belli, e anche un po’ strani. È ancora un po’ irreale quello che siamo riusciti a fare questa estate. Solo adesso pian piano comincio a realizzare, anche perché adesso c’è il replay in televisione, e rivedendomi giocare a poker, vedendo la mia gente che tifa a fianco a me e fa le interviste, è veramente una cosa unica che non dimenticherò mai, di sicuro”.

Intervistato dai colleghi di Grinderlab, Holzner non ha molti rimpianti. Almeno queste sono le sue parole a proposito del tavolo finale: “Sono onestamente molto soddisfatto da come ho giocato, anche riguardando anche tutta la struttura del torneo, otto giorni di fila essere lì al Main Event più grande che ci sia mai stato, giocando sempre 10-11 ore al giorno senza pranzare. Non era una situazione facile da gestire”.

Daniel Holzner e il sogno a Las Vegas

Ma come ha speso Daniel Holzner i soldi vinti alle WSOP 2023? Sicuramente dalle sue parole non emergono sfizi particolari: “Da metà agosto fino a metà novembre ho lavorato cinque giorni a settimana e non c’era nemmeno tempo per questi pensieri. In futuro penso che mi comprerò una macchina che la mia ha già 14-15 anni, ma non ho ancora fissato nulla. Magari farò qualche torneo in più se trovo il tempo, ricostruire la casa qui è anche un’opzione”.

Senza dubbio il buon Holzi tornerà a Las Vegas e tornerà alle World Series of Poker: “Andrò a giocare qualche mano cash o qualche torneo alle World Series. Il Main dovrei giocarlo, anche se guardando le tasse che devo pagare non è un torneo troppo profittevole. Se devo dare via quasi la metà di quello che vinco, nell’aspetto economico non è la miglior cosa. Quindi devo ancora scegliere cosa fare, e devo vedere come sono messo con il lavoro perché parte tutto da lì”.

Se volete seguire altre notizie sul mondo del Poker cliccate QUI.

Fonte immagine: Twitter

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

Bonus benvenuto Hibet

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare