

Il nome di Dan Bilzerian torna a circolare con una certa insistenza negli ambienti del poker internazionale. Il noto uomo d’affari americano, che ultimamente si è concentrato un po’ di più sull’accumulare fama sui suoi profili sui social network, sembra aver deciso di tornare a legare a doppio filo proprio nome con l’industria pokeristica. Così, arriva direttamente dall’India la notizia di un suo inserimento tra le fila di uno dei brand più importanti nel mercato asiatico.
Stiamo parlando di Blitzpoker, sito dedicato al gaming online di cui Dan Bilzerian è diventato uno dei proprietari. Al tempo stesso, i vertici dell’azienda hanno deciso di sfruttare l’immagine del noto imprenditore e influencer, tanto da affidargli anche il ruolo di ambasciatore del brand in giro per il mondo. Una decisione che Bilzerian, nel frattempo diventato un vero e proprio king sui social, ha accettato di buon grado.
L’accordo che ha portato Dan Bilzerian a diventare socio e testimonial di Blitzpoker è legato all’investimento che una società canadese vuole fare nel mondo del poker indiano. Non è stato reso noto il nome della piattaforma sul quale sta avvenendo questo investimento, sul quale c’è però la certezza legata all’acquisto del 65% delle quote complessive. E stando a un primo calcolo effettuato, sono venuto fuori i primi nomi delle piattaforme in ballo.
La prima è Pocket52, sito di poker online con il maggior traffico di giocatori nel Paese. La seconda è Adda52, mentre è da escludere che questo gruppo canadese “guidato” da Bilzerian si interessi ad acquisire i diritti in India di PokerStars. Un altro nome che non possiamo escludere è quello di Spartan Poker, altro sito in rampa di lancio. In ogni caso, si tratta di una piattaforma che vanta oltre un milione di visualizzazioni, con circa 75mila utenti attivi a luglio di quest’anno.
L’unica cosa certa in tutto questo, è che la società composta dal gruppo canadese e dagli americani di i3 Interactive acquisirà il pacchetto di maggioranza della poker room indiana, di cui Bilzerian diventerà socio e testimonial a tiratura internazionale. Inoltre, questa nuova società si occuperà di cambiare il nome di Blitzpoker. Del resto, con una spinta data dagli oltre 32 milioni di follower che il buon Dan si porterebbe dietro, non ci sarebbero problemi legati al seguito.
E come dice lo slogan che la i3 Interactive ha dedicato alla sezione di Blitzpoker dedicata alle scommesse sportive, “Al centro di BlitzBet c’è la filosofia di vivere tutto al massimo. Non accontentarsi”.
Se volete seguire altre notizie sul mondo del Poker cliccate QUI.
Fonte immagine: Instagram