Cristiano Ronaldo e il poker: un legame mai fiorito del tutto

Poker 07/12/2022

Vi ricordate quando i calciatori e più in generale gli uomini di sport diedero vita a una vera e propria invasione nel mondo del poker? In particolare quando le più importanti room online iniziarono una vera e propria gara per aggiudicarsi i personaggi più in vista di un mondo sempre meno parallelo e più confluente nel poker. Tra questi non poteva mancare anche uno di quelli che era amato e assai seguito, ovvero Cristiano Ronaldo.

Il fuoriclasse portoghese, in quella che fu una vera e propria era dorata per la connection tra sport e poker, si aggiunge a una nota poker room online come testimonial alcuni anni fa. Correva l’anno 2015 quando un post pubblicato dalla nota azienda annunciò il via di questa collaborazione. Una partnership che, a dire la verità, non durò a lungo. Anche perchè quelli erano gli anni in cui i contratti da testimonial per gli sportivi diventavano sempre meno frequenti.

L’era di Cristiano Ronaldo nel poker

Vi ricordate come recitava quel post con cui Cristiano Ronaldo annunciò il suo ingresso ufficiale nel mondo del poker? Se non ve lo ricordate, ci pensiamo noi a rinfrescarvi la memoria: “Mi piace giocare per squadre vincenti e questo è il partner perfetto per me. Come marchio, è sempre alla ricerca di modi per migliorare e stare al passo con la curva, e come atleta, è qualcosa che rispetto davvero“.

Il giocatore che all’epoca dei fatti militava nel Real Madrid proseguiva il post così: “Ho iniziato a giocare a poker alcuni anni fa e amo la competizione, la strategia e il divertimento. Non vedo l’ora di portare il mio gioco ai tavoli di poker online e dal vivo e incontrare i miei fan faccia a faccia. Anche se il calcio è il mio mondo, il poker è sempre stato il mio gioco. Sono molto entusiasta di entrare a far parte del team“.

Come cambiò il poker dopo CR7

Ma come sono cambiate le cose dall’ingresso in pompa magna di CR7 nel mondo del poker? Come abbiamo già scritto in precedenza, quelli erano gli anni in cui i testimonial del mondo dello sport iniziavano a scarseggiare. Personaggi del calibro di Gigi Buffon, Francesco Totti, Usain Bolt e tanti altri decisero, di comune accordo con le room,  di farsi da parte. Anche perchè in quel momento il mercato non era al suo massimo storico.

Per quanto riguarda l’avventura del giocatore ex Manchester United e Juventus, non ci sono grossi risultati da segnalare. Per carità, è riuscito a sconfiggere Aaron Paul in un evento organizzato per raccogliere fondi per Save The Children. Ma come ci ricorda Hendon Mob, il suo saldo per quanto riguarda i tornei live ammonta a zero dollari. E ora che la sua carriera da calciatore si avvicina sempre di più alla fine, chissà che non si riaccenda una scintilla…

Se volete seguire altre notizie sul mondo del Poker cliccate QUI.

Fonte immagine: Profilo Instagram @cristiano

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare