Barny Boatman: “Ecco cosa ho fatto dopo aver vinto l’EPT Parigi”

Poker 13/03/2024

Barny Boatman è tornato a parlare dopo aver trionfato nel Main Event EPT Parigi. E ha fatto capire chiaramente che una vittoria di questo tipo fa bene a tutti i cosiddetti “anziani” che vogliono giocare a poker a certi livelli: “Penso che tutti noi, come giocatori, alcuni più di altri, sentiamo sempre di avere qualcosa da dimostrare. Per quanto mi riguarda, sento di dover dimostrare che sto facendo la cosa giusta presentandomi alla mia età a questo tipo di competizioni. Ed è semplicemente fantastico, ovviamente“.

Il veterano giocatore britannico ha svelato anche quel che ha fatto dopo aver lasciato il Palais des Congres per fesggiare la sua vittoria: “Subito dopo la vittoria ero fisicamente e mentalmente distrutto, in realtà. I padroni di casa e l’EPT hanno invitato me e la mia compagna ad andare in un ristorante molto carino sugli Champs-Elysees. Abbiamo trascorso una serata tranquilla, davvero, godendoci il pasto. Ed è stato bello perché eravamo un po’ a pezzi– io lo ero, per dire.

Barny Boatman e gli obiettivi rimasti

Per un giocatore come Barny Boatman, che ne ha viste letteralmente di tutti i colori in questi anni di poker e di viaggi, è difficile parlare di obiettivi a medio e lungo termine. E lui, durante la recente intervista rilasciata per Poker.org, ha fatto capire di aver fatto tutt’altro: “E da quando sono tornato, sono stato molto impegnato a vedere gli amici. Tutti vogliono parlarne, alcuni di loro ne capiscono più di altri, ma tutti capiscono che sono stato fortunato e ho vinto un sacco di soldi”.

Infine il buon vecchio Barny svela cosa farà nelle prossime settimane, al netto degli impegni ai tavoli: “Spero di fare un piccolo viaggio a Madrid, dove vivevo, per visitare alcuni vecchi amici e portare un sacco di gente fuori a cena e festeggiare con loro. Poi, dipende. Mi piacerebbe andare all’Irish Open – se riesco a farlo funzionare con il mio programma, perché devo andare al matrimonio di un amico più o meno in quel periodo – ma penso che potrei essere in grado di infilare un viaggio all’Irish Open, che è sempre il mio torneo preferito”.

Fonte immagine: X

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

Bonus benvenuto Hibet

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare