

In questo momento migliaia di persone si stanno chiedendo “Perché non ero io lì? A me mai queste fortune?”. Sì, la storia del giorno in tutto il mondo pokeristico è la vittoria del più grande bad beat jackpot della storia, in una poker room in Canada… che già deteneva questo primato. Infatti, il Playground Poker Club in Quebec, Canada, ha elargito nel corso del tempo davvero un bel po’ di bad beat jackpot, a sei ma anche sette cifre.
2.590.185 dollari canadesi, l’equivalente di poco più di 1,9 milioni di dollari americani o 1,77 milioni di euro. Questo è l’esorbitante ammontare di soldi che si è accumulato nel bad beat jackpot del Playground, che è stato distribuito un paio di giorni fa. Purtroppo non sono ancora disponibili dettagli sull’action, se non una curiosità molto strana che si intuisce appena dalle foto.
Bad Beat Jackpot da quasi 2 milioni
Il tavolo è un modesto C$1/C$2, e su un board che recita 8♦10♥10♦ 7♦ 2♦ il giocatore con 10♣10♠ stranamente non era molto triste di trovarsi davanti un 9♦6♦ dell’avversario. Poker contro scala colore! La curiosità a cui facevamo riferimento prima, è che nonostante i punti fotonici, il pot sembrerebbe ammontare a solo una trentina di dollari. Il bad beat jackpot del Playground viene diviso per il 5% ai dealer e al personale della room, e di ciò che resta il 40% va al perdente della mano, il 20% al vincitore, 20% al resto del tavolo e l’ultimo 20% ai giocatori degli altri tavoli validi per il BBJ.
Come accennavamo, il Playground Poker Club non è nuovo a festeggiamenti di questo genere: nel giugno 2022, il Playground ha distribuito un jackpot da C$2,2 milioni, pari a 1,6 milioni di dollari americani dell’epoca. Anche in quel caso è stato un poker di 10 contro una scala colore al 1/2 a far volare i coriandoli in tutta la poker room. Coincidenze? Sì. E pensate che meno di due mesi dopo, nei primi di agosto 2022, una scala colore floppata ha distrutto un quads (stavolta di Jack) per un BBJ da 836.000 dollari canadesi.
Se volete seguire altre notizie sul mondo del Poker cliccate QUI.
Fonte immagine: Twitter
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.