

Perdere una mano con scala colore non è mai stato così remunerativo come al Playground Poker Club di Montreal. Nei giorni scorsi, come si può leggere anche sul sito di Assopoker, nella sala da gioco della nota città del Quebec è arrivato un Bad Beat Jackpot da ben 1,3 milioni di dollari. Una cifra monstre che è stata suddivisa tra i protagonisti della mano e tutti i giocatori in quel momento seduti ai tavoli.
La mano del Bad Beat Jackpot si è svolta durante una sessione avvenuta al tavolo da 1-2 dollari di buio. In questo tavolo erano presenti otto giocatori, cinque dei quali sono arrivati a vedere il flop con 9-7-4 tutto di quadri. Dopo una puntata, dei cinque giocatori presenti all’inizio del colpo ne sono rimasti in tre. Il turn è stato un’altra carta di Quadri, ovvero l’Otto. Dopo un giro di puntate, un giocatore è andato all in e ha ricevuto il call.
Bad beat jackpot, due scale colore a Montreal!
Lo showdown è stato a dir poco incredibile. Il giocatore in all in ha girato 6-5 di quadri per una scala colore bassa. La sua convinzione era quella di aver vinto il colpo, ma la sua reazione si è trasformata in dolorosa sorpresa quando ha visto che il suo avversario aveva J-10 di quadri! Scala colore più alta, mano vinta ma anche un bad beat jackpot che ha senza dubbio addolcito una perdita dolorosa.
In quel momento, infatti, il bad beat jackpot della casa da gioco ammontava a 1.3 milioni di dollari canadesi. Questa sorta di ‘assicurazione sulle bad beat’ cambia a seconda del casinò in cui è attiva. Al Playground Poker Club, addirittura, il punto minimo per l’attivazione del jackpot cambia di settimana in settimana: in questo periodo per attivare il jackpot serve come minimo un poker d’assi perdente allo showdown.
Se volete seguire altre notizie sul mondo del Poker cliccate QUI.
Fonte immagine: Twitter
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.