

Chi segue il poker da un buon numero di anni, non resterà indifferente quando sentirà il nome di Molly Bloom. Potremmo parlare di lei come di uno dei primi esempi di influencer, ma senza il bisogno di ricorrere a social network e altri mezzi di voga al giorno d’oggi. Eppure la sua fama e la sua popolarità non risalgono a tempi troppo lontani dai nostri.
Molly è stata una delle organizzatrici di partire di cash game high stakes più ricche e con il più alto tasso di gente famosa nella storia del poker live. Ai suoi piedi sono cadute decine di star del poker e dello show business. Al punto che tutto è finito anche in alcune memorie scritte proprio dalla Bloom. Non crediamo al fatto che non abbiate mai sentito parlare di Molly’s Game…
Molly Bloom è tornata sulle scene in questi giorni e lo farà ancora per molto tempo. Almeno questo sembra essere il suo intento, visto che prenderà parte all’Sbc Summit Barcellona. La sua sarà una doppia figura, visto che interverrà come relatrice durante alcuni interventi, ma ci sarà anche un suo intervento legato al poker giocato.
Il ritorno di Molly Bloom
Sarà lei, infatti, a organizzare un esclusivo torneo di poker a inviti. A potervi prendere parte saranno gli affiliati del Summit, che un gruppo molto esclusivo di partecipanti all’evento. Il torneo, con ogni probabilità, si terrà a partire dal prossimo 21 settembre dopo che nell’ultimo anno e mezzo la pandemia ha costretto gli organizzatori del summit a una serie di rinvii.
La grande protagonista di questo evento ha parlato proprio della sua presenza e della sua testimonianza. Una questione di fondamentale importanza secondo lei: “Questo settore prospera grazie a persone forti e resilienti e so cosa serve per avere successo. Ecco perché sono entusiasta di condividere la mia storia con il pubblico dell’Sbc Summit Barcelona: abbiamo molto di cui discutere. Non vedo l’ora di ospitare ‘Molly’s Barcelona Game’ per vedere se i veterani dell’industria del gioco d’azzardo sono davvero bravi a poker”.
In palio ci sarà un montepremi simbolico da 10.000 euro che verrà assegnato al vincitore del torneo. Questa cifra verrà poi devoluta in beneficenza a un’organizzazione no profit indicata proprio dal vincitore. Naturalmente non sarà di certo il valore economico del torneo a metterlo nuovamente al centro dei riflettori. Anche perchè non ci saranno neanche giocatori di grande spessore al via.
Al di là di quello che sarà lo scopo e la finalità di questo evento, infatti, il nome di Molly Bloom si avvicina nuovamente al mondo del poker. Questa volta senza secondi fini.
Se volete seguire altre notizie sul mondo del Poker cliccate QUI.
Fonte immagine: Profilo Instagram @immollybloom