L’appello di Kurganov: “Basta re-entry illimitate, tranne per gli High Roller”

News 22/05/2021

Sta per arrivare il momento più atteso per i giocatori di tutto il mondo, ovvero quello in cui si potrà tornare a giocare nei tornei di poker live. Dopo le prime prove, che hanno avuto un esito a dir poco positivo sia in Russia che negli Stati Uniti, l’andamento della curva epidemiologica potrebbe consigliare un lento e costante ritorno alla normalità nei casinò di tutto il mondo. Da qui si tornerà alla disputa dei tornei.

 

Ma ci sono alcuni aspetti dei quali si continua a discutere. Uno di questi ha una parola ben precisa: re-entry. A parlarne, in un’intervista per PokerNews, è stato tra gli altri anche Igor Kurganov. Il quale, per i tornei più ‘popolari’, ha un’idea ben precisa: “Penso che questo dipenda dai giocatori che scelgono di giocarlo. Se si tratta di una struttura da Main Event, renderlo un rientry illimitato è semplicemente sbagliato, in quanto ciò non soddisfa il tipo di persona che dovrebbe giocare quel torneo. Devono essere rientri singoli o freezeout”.

High Roller più ricchi

Poi il player russo fa una distinzione abbastanza netta. C’è un aspetto da considerare in questo senso per i tornei Main Event e per i Side: “Un torneo che ha solo il Main Event e non ha molte altre opportunità di giocare a poker, è profondamente fastidioso per i giocatori se escono presto e hanno viaggiato a lungo per arrivare fino a lì. Ai festival in cui non ci sono altri eventi, li farei un unico reentry, in alternativa, nel caso in cui ci siano parecchi side event, farei un Main Event freezeout”.

 

E poi ci sono gli high roller, per i quali il discorso cambia in maniera radicale: “Per i tornei high roller dove non ci sono satelliti, ci dovrebbe essere ogni volta un numero illimitato di rientri, perché le tasche sono profonde sia da parte dei professionisti che degli uomini d’affari e questi vogliono solo avere l’opportunità di rientrare. Gli incentivi per il gioco sono leggermente diversi da quelli di un Main Event”.

 

E voi siete d’accordo con Kurganov?

Se volete seguire altre notizie sul mondo del Poker cliccate QUI.

Fonte immagine: Twitter

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare