Superenalotto, il mistero del vincitore del ‘6’ a Napoli ancora anonimo

Lotterie 14/05/2024

La recente vincita da sogno che è stata centrata al SuperEnalotto non ha ancora un padre o una madre. Sappiamo però il luogo in cui è stato centrato il tanto sospirato “6” che ha regalato più di 101 milioni di euro. Sappiamo infatti che il posto in cui è stata raggiunta la magia è una tabaccheria in una delle strade più celebri e storiche di Napoli. Stiamo parlando di via Toledo, in cui trova spazio la “Bella ‘mbriana”, un luogo destinato a entrare nella storia delle lotterie in Italia.

Qui un giocatore rimasto ancora anonimo ma al tempo stesso decisamente fortunato è riuscito a portare a casa i già citati 101 milioni di euro. Il tutto, stando a quanto è stato svelato dai gestori dell’attività commerciale, con l’acquisto di un biglietto da appena 2 euro al Superenalotto. E poco importa se su di lui si abbatterà la tagliola delle tasse e del Fisco italiano. Alla fine dei conti, con giusto una moneta è riuscito a diventare un uomo o una donna molto ricco.

SuperEnalotto, come si incassa e quante tasse paga il vincitore

Salvatore Gaspari, nel frattempo, è diventa per un giorno l’eroe di questo racconto direttamente dal cuore di Napoli. Il titolare della tabaccheria di via Toledo a Napoli ha raccontato le proprie emozioni dopo aver ospitato il vincitore del tagliando milionario del Superenalotto. Queste le sue parole: “Speriamo che a vincere sia stato qualcuno nato a Napoli. Di solito da noi in verità vengono molti turisti ad acquistare tante cose. Come messaggio al vincitore diciamo: non ti dimenticare di noi!”.

Ma a quanto ammontano le trattenute da parte del Fisco italiano sulle grandi vincite che si ottengono al Superenalotto? Sulle vincite superiori ai 500 euro, lo Stato applica una tassazione del 20%. Dunque, nel caso della sestina vincente che è stata giocata a Napoli, ben 20,2 milioni di euro andranno al fisco. Il prelievo viene effettuato alla fonte. Poco o nulla di male in fin dei conti, visto che il fortunato (e fin qui anonimo) giocatore si porterà a casa circa 80 milioni di euro. Davvero niente male!

Fonte immagine: X

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

Bonus benvenuto Hibet

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare