Lotto, un ambo per otto e 200.000 euro vinti!

Lotterie 27/03/2024

L’estrazione del Lotto più recente, ovvero quella di martedì 26 marzo, è stata ancora una volta portatrice di grandiose vincite. Come abbiamo fatto anche nei giorni scorsi, con una serie di articoli che abbiamo pubblicato, ribadiamo che il nostro intento non è di questo quello di spingervi a giocare per replicare questo genere di vincite. Il gioco deve essere preso in quanto tale, bisogna portarlo avanti in maniera responsabile e senza mai esagerare, soprattutto spendendo piccole parti delle vostre possibilità economiche.

 

Passiamo ora alla cronaca e ai fatti che si sono verificati nelle scorse ore. E per farlo dobbiamo arrivare fino in Campania, regione che in questi primi tre mesi del 2024 ha visto incassare una serie devastante di ricchi premi nelle lotterie istantanee e nel Lotto. Ci rechiamo per la precisione a Giugliano, in provincia di Napoli, dove non c’è stato un solo fortunato giocatore, bensì otto. E stiamo parlando di una vincita totale che ammonterebbe a ben 200.000 euro. Ma andiamo con ordine.

Lotto, colpacci in provincia di Napoli

I fortunati protagonisti di questa grandissima vincita sarebbero accomunati da una giocata uguale, che li ha resi decisamente più felici al termine dell’ultima estrazione del Lotto. Questa giocata consiste in un ambo con il 32 e il 65 sulla ruota di Palermo. Una giocata che a quanto pare è stata parecchio gettonata, visto che è finita al centro delle cronache sul Lotto in merito all’ultima estrazione.

 

Alla fine dei conti, gli otto fortunati giocatori sono riusciti a portare a casa ben 25.000 euro ciascuno, grazie all’estrazione di questi due numeri sulla ruota del capoluogo siciliano. Il che significa che la vincita complessiva ammonta ai 200.000 euro a cui abbiamo fatto prima riferimento. Sicuramente un motivo più che valido per far festa in questo inizio di settimana, quella che porta alla Pasqua.

 

Vogliamo ribadire il concetto espresso in avvio di questo articolo, sottolineando che ciascuno degli 8 fortunati giocatori ha investito 100 euro per giocare questo ambo. Una cifra non di poco conto, quindi non emulate.

Fonte immagine: X

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare