Gratta e Vinci, vinti 2 milioni: si pensa a un camionista fortunato!

Lotterie 21/03/2024

Il Gratta e Vinci sta continuando a regalare, nel mese di marzo, importanti vincite agli appassionati. Quella che stiamo per raccontare è una delle più classiche storie di un onesto lavoratore che, in un raro momento di sosta, decide di regalarsi qualche secondo per una passione e per la ricerca di una speranza di far svoltare la propria vita. E stando a quanto viene raccontato da chi ha venduto il tagliando che è oggetto di questa storia, potrebbe anche esserci riuscito.

Con un Gratta e Vinci da 20 euro, acquistato in un bar lungo la tangenziale est di Pavia, un fortunato giocatore ha vinto 2.000.000 euro. L’identità del fortunato, al momento, resta sconosciuta. Il biglietto è stato venduto sabato scorso, della vincita si è saputo oggi. Le poche informazioni raccolte dicono che i due milioni sono finiti nelle tasche di un uomo, un lavoratore di mezza età residente in provincia di Pavia. Alla titolare del bar il fortunato ha detto solo che nei prossimi giorni contatterà la propria banca per attivare le procedure per l’incasso.

Gratta e Vinci, come incassare vincite di fascia alta

Il bar dove è stato venduto il tagliando ogni giorno è frequentato da automobilisti e camionisti di passaggio. Non è da escludere dunque che il fortunato protagonista di questa vincita da 2 milioni di euro possa essere proprio un avventore casuale di questo punto vendita.

Ma come si riscuotono vincite di questo calibro, centrate con i Gratta e Vinci? Le vincite di fascia alta, ovvero quelle superiori ai 10.000 euro, vanno presentate o fatte pervenire a rischio del possessore presso l’Ufficio premi Lotterie Nazionali s.r.l. sito in Viale del Campo Boario 56/D, 00154 Roma oppure presso gli sportelli di Banca Intesa Sanpaolo S.p.A.: in questo caso la banca provvede esclusivamente al ritiro del biglietto e al suo inoltro all’Ufficio premi Lotterie Nazionali s.r.l., rilasciando al giocatore l’apposita ricevuta.

Le modalità di pagamento per premi superiori ai 10.000 euro possono essere scelte liberamente in base alle proprie preferenze: come per le vincite di fascia media, anche in questo caso il giocatore può scegliere tra l’assegno circolare, il bonifico bancario oppure il bonifico postale.

Fonte immagine: X

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

Bonus benvenuto Hibet

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare