Gratta e Vinci, storie particolari e vincite milionarie a Perugia

Lotterie 19/06/2024

La storia dei Gratta e Vinci ci ha sempre regalato dei momenti e dei racconti a dir poco incredibili. E anche l’episodio di cui ci stiamo per occupare non cambia di certo la nostra visione delle cose. La location di questo incredibile avvenimento è un bar lungo la strada Tiberina sud. Qui, come si legge sull’edizione locale del noto quotidiano Il Messaggero, il titolare ha effettuato il racconto di un avvenimento che ha cambiato per sempre la vita di una persona.

Un uomo di Deruta, località che conta circa 9.000 anime nei pressi di Perugia, si trovava in visita nel capoluogo umbro. Come racconta il titolare del bar, il soggetto ha trovato a terra, vicino a un cestino, un biglietto del gratta e vinci non completamente grattato. Così ha provato a cogliere l’occasione, ha preso il tagliando da terra e ha finito di grattare le caselle che erano ancora rimaste intatte. Alla fine di questa pratica del tutto imprevista, ha ottenuto una vincita da 1.000 euro. Ma c’è di più…

Gratta e Vinci, dalla terra al trionfo

Sempre la città di Perugia, infatti, ha visto l’ottenimento di un’altra vincita al Gratta e Vinci. Un colpo decisamente meno poetico per quelle che sono state le dinamiche di gioco, ma di certo una vincita molto più grande dal punto di vista del denaro incassato. Questa volta ci troviamo tra le mura del bar Le Querce, sempre nella città del Grifo. Qui una persona – la cui identità è rimasta sconosciuta – è riuscita a portare a casa un premio da ben 2 milioni di euro grazie a un tagliando della serie “New Bonus tutto per tutto”.

La titolare e le sue colleghe sono incredule e hanno subito preparato un cartello per annunciare la grande vincita. Come ci si può tranquillamente aspettare, il bar non aveva mai potuto celebrare una vincita così grande ai Gratta e Vinci. Più in generale, Perugia e il suo hinterland in passato hanno celebrato altre grandi vincite. C’è stata infatti un’altra vincita vicino ai 2 milioni l’anno scorso a Mantignana di Corciano, località nella provincia perugina.

Fonte immagine: X

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare