Gratta e Vinci, clamorosa doppietta di vincite in una ricevitoria di Monza

Lotterie 10/04/2024

Il 2024 si sta rivelando un anno d’oro per le vincite distribuite dai Gratta e Vinci. Già sono stati diversi i tagliandi milionari che hanno premiato, in questa prima parte dell’anno, gli appassionati. E c’è una ricevitoria dove la fortuna sembra abbia messo le radici. Si tratta della rivendita Kiki Bar di via Bertacchi 6 a Monza. Tutto inizia a febbraio scorso. Un cliente abituale del bar gestito da Ylenia Paparella entrò per acquistare un Gratta e Vinci della serie ‘Numerissimi’. Questi tagliandi erano però finiti e decise quindi di sceglierne un altro, acquistando il ‘Nuovo 20X’, tagliando dal costo di 5 euro.

Gratta e Vinci, il primo colpaccio

La scelta non poteva essere migliore. Dopo aver grattato il tagliando l’operaio cinquantenne non seppe trattenere la gioia per aver scoperto la super vincita è gridò: “ho vinto 500.000 euro con il 21“. Nel riquadro ‘I tuoi numeri’ c’era infatti il numero 21, uguale al primo tra i ‘Numeri vincenti‘. Sotto al 21 trovò l’incredibile importo di 500.000 euro. Ma come il postino di un celebre film, anche in questo caso la Dea Bendata ha bussato due volte. Un cliente abituale del Kiki Bar ha infatti acquistato uno dei Gratta e Vinci storici, tra i più conosciuti e preferiti dagli appassionati. Stiamo parlando de “Il Miliardario“, tagliando dal costo di 5 euro.

Un bis incredibile

Grattando nell’area “i numeri vincenti” ha trovato il 16, presente anche nei “tuoi numeri”. Ebbene, sotto il 16 è apparsa la bellissima vincita di 10.000 euro. A questo punto uno potrebbe pensare che la storia delle super vincite fosse finita. E invece no! Lo stesso giocatore dopo aver scoperto della vincita da 10.000 euro ha deciso di prendere un secondo Gratta e Vinci ma stavolta da 20 euro e della serie “Il Miliardario Maxi“. Ed ecco arrivare un clamoroso bis. Grattando nell’area “i tuoi numeri” ha infatti scoperto il 15, numero presente anche nell’area “maxi bonus” con un moltiplicatore “X5”. Sotto il 15 ha trovato quindi la somma di 200 euro che moltiplicata per 5 ha fruttato un premio totale di 1.000 euro.

Fonte immagine: X

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

Bonus benvenuto Hibet

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare