Gratta e Vinci, biglietto da un milione nella spazzatura: l’epilogo è clamoroso

Lotterie 19/04/2024

Aveva in mano 1 milione di dollari, ma non lo sapeva e ha buttato nel cestino il biglietto vincente del Gratta e Vinci. Ha davvero dell’incredibile un episodio che arriva direttamente dagli Stati Uniti, più nello specifico in Massachusetts. Qui una signora ha comprato un tagliando della serie Diamonds Millions e, dopo aver grattato i numeri, ne ha mancato uno e non si è accorta di aver vinto gettando il biglietto nel cestino della spazzatura del negozio.

Per sua grande fortuna i titolari del locale, ogni volta che svuotano i cestini, controllano i biglietti presenti proprio per essere certi che siano tutti perdenti. Così, quando hanno trovato un Gratta e Vinci a cui mancava ancora un simbolo da grattare, ci hanno pensato loro scoprendo la clamorosa vincita. Di fatto, nel cestino della spazzatura della loro attività c’era un milione di dollari, ed è qui che la storia assume contorni decisamente più umani.

Gratta e Vinci, un milione… nella spazzatura

I dubbi hanno prima annebbiato la mente del titolare del negozio, il quale era indeciso se rintracciare l’acquirente per informarlo della situazione oppure tenere per sé la cifra. Alla fine, però, ha prevalso l’onestà e la somma è stata consegnata alla donna che aveva acquistato il Gratta e Vinci, tanto sbadata quanto fortunata. Tra le altre cose, la sprovveduta ma comunque fortunata protagonista di questa storia è anche una cliente abituale del negozio in cui si è verificata la clamorosa vincita.

E alla fine la donna, che ha avuto di nuovo tra le sue mani il biglietto da un milione di dollari, ha speso alcune parole in cui ha espresso incredulità, oltre ovviamente a gioia e felicità per la vincita così tanto tormentata. “Sono rimasta senza parole. Ho pianto, li ho abbracciati, ero incredula. Chi farebbe una cosa del genere? Sono persone splendide. Dire che sono grata a loro sarebbe riduttivo”.

Questa è stata invece la candida confessione rilasciata dal titolare del negozio fortunato: “È stata mia nonna, che vive in India, a convincermi a richiamare la donna”.

Fonte immagine: X

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

Bonus benvenuto Hibet

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare