Vince alla Lotteria, chiede il divorzio ma deve pagare il marito

Si dice che i soldi non portino la felicità, e su questo si può anche in parte obiettare. Ma se c’è qualcosa sulla quale non si può che essere d’accordo, è il fatto che il denaro a volte può dare alla testa. Ed è proprio questo quel che è successo a una signora che quasi 30 anni fa ha rovinato la propria vita e il proprio matrimonio. Tutto a causa di una grossa vincita in una lotteria locale e al tempo stesso molto ricca.

Il caso risale all’ormai lontano 1996 quando una donna, Denise Rossi, vinse alla Lotteria Statale della California. Per lei si trattava della realizzazione di un sogno, in quanto ambiva da sempre alla vittoria di un ricco premio grazie alle sue giocate. Ma nessuno, nemmeno i suoi affetti più cari, sapeva della sua reale ambizione. La donna, infatti, sperava di essere piena di soldi a tal punto da andare via di casa.

La vincita alla Lotteria più triste di sempre

Denise Rossi, quel giorno di dicembre del 1996, portò a casa un premio super. Erano ben 1,3 milioni di dollari quelli che riuscì a vincere con un biglietto acquistato insieme ai suoi colleghi di lavoro. La cifra era la parte che le spettava della vincita, quanto le è bastato per scappare di casa. Il tutto all’oscuro del marito, al quale pochi giorni dopo chiese il divorzio e di ottenerlo nel minor tempo possibile. Una situazione ai limiti del paradossale.

In realtà la donna non aveva reso partecipe il suo coniuge e i parenti di entrambi di questa clamorosa vincita. Volle solo ottenere la separazione. Ben presto, però, l’uomo trovò nella cassetta della posta la lettera di una società che anticipava del denaro ai vincitori della lotteria statale. Decise di leggere la missiva e poco dopo iniziò a sospettare. Finchè non si è recato presso la sede della Lotteria, dove ha scoperto la verità: la moglie aveva ottenuto la vincita in 20 rate mensili.

Da lì a poco la situazione si spostò in tribunale, dove fu data ragione al marito. E la cifra di 1,3 milioni quantificò la condanna al pagamento della vincitrice della lotteria al coniuge. La vincita alla Lotteria più triste di sempre, non ci sono dubbi.

Se volete seguire altre notizie sul mondo del Casinò cliccate QUI.

Fonte immagine: Profilo Instagram @allison.guerriero

Top Slots & Giochi
First Person Deal or no Deal
First Person Deal or no Deal

First Person Deal or no Deal: scopri le caratteristiche con la prova gratis senza registrazione

Gioco Aviator Gratis
Gioco Aviator Gratis

Aviator Gratis: istinto, adrenalina e tante emozioni con il crash game del momento..

Caccia alla Gallina – Slot Gratis
Caccia alla Gallina – Slot Gratis

Caccia alla Gallina: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Go Gold – Slot Gratis
Go Gold – Slot Gratis

Go Gold: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Gallina d’Egitto Slot Gratis con Blog.Hibet.it
Gallina d’Egitto Slot Gratis con Blog.Hibet.it

Gallina d’Egitto: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Blog Hibet.it
© Hibet.it | Fourseven Play Limited. Tutti i diritti sono riservati.