Vince 2 milioni al blackjack, non viene pagato ma ottiene gli interessi

Nella storia dei giochi da casinò, sia live che online, ci sono sempre delle storie da raccontare e da rendere note. Se non altro perchè si tratta di vicende al confine dell’assurdo e del clamoroso. Come nel caso della vicenda che ha visto come protagonista un certo Andy Green. Si tratta di un semplice giocatore, come ce ne sono milioni in giro per il mondo, ma che aveva realizzato un sogno che pochi hanno fatto. Vincere al casinò due milioni, infatti, non succede poi così spesso.

Succede in maniera altrettanto rara, però, quel che è accaduto al suddetto giocatore. Una storia fatta di grande gioia, seguita da grande rammarico e finita con un senso di rivalsa che è stato appagato in maniera enorme. Proprio così, perchè la condotta del client in cui è avvenuta la clamorosa vincita ha fatto sì che il fortunato giocatore ottenesse anche gli interessi sulla vincita. Insomma, una gioia dopo l’altra ma solamente dopo aver lottato in maniera incessante per i propri diritti.

Ma veniamo ai fatti. Nell’ormai lontano 2018 Andy Green stava giocando su un noto casino online americano, quando ha deciso di dedicarsi al blackjack. In particolare ha iniziato a giocare al Frankie Dettori Magic Seven, dove dopo poche partite è riuscito addirittura a portare a casa il jackpot. Stiamo parlando di una vincita da 1,7 milioni di dollari. Che tradotti sarebbero oltre due milioni di euro. Una vincita incredibile, ma come potete capire non è finita di certo qui.

Andy Green e una vincita contesa

In un primo momento Andy ha ottenuto i complimenti da parte dello staff. Tuttavia, poco tempo dopo gli è arrivata la peggior comunicazione che poteva ricevere. L’operatore, infatti, non gli ha riconosciuto la vincita milionaria. La motivazione è la seguente: sarebbero stati riscontrati dei problemi tecnici al software del gioco che aveva emesso la vincita. Una motivazione come tante, ma che non sempre può essere ritenuta credibile. Men che meno a chi non è abituato a vincere così tanti soldi in un colpo solo.

Tanto che dopo la prima contestazione, Green riceve una proposta da 600.000 euro in cambio della firma di un accordo di riservatezza. Andy rifiuta e porta avanti la sua battaglia. Una battaglia che è proseguito per ben tre anni, finchè non sono arrivate le ottime notizie direttamente dal tribunale. I giudici, infatti, hanno dato ragione al giocatore che ha così potuto ottenere la vincita. Ma come se non bastasse, l’operatore ha dovuto versare nelle sue casse interessi pari a oltre 828.000 euro.

Tutti soldi che Andy Green ha deciso di investire in maniera molto oculata. In primis ha messo a posto la sua abitazione, dopodichè ha acquistato una macchina usata, che in un certo senso è stato il suo unico sfizio. E poi ha deciso di realizzare un suo sogno: la progettazione e la costruzione di una taverna per tenersi alla larga dalla famiglia durante i suoi amati eventi sportivi. Ma nel frattempo è arrivata una bella notizia per i giocatori: si può lottare per difendere i propri diritti e ottenere ciò che spetta.

Se volete seguire altre notizie sul mondo del Casinò cliccate QUI.

Fonte immagine: Twitter

Top Slots & Giochi
First Person Deal or no Deal
First Person Deal or no Deal

First Person Deal or no Deal: scopri le caratteristiche con la prova gratis senza registrazione

Gioco Aviator Gratis
Gioco Aviator Gratis

Aviator Gratis: istinto, adrenalina e tante emozioni con il crash game del momento..

Caccia alla Gallina – Slot Gratis
Caccia alla Gallina – Slot Gratis

Caccia alla Gallina: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Go Gold – Slot Gratis
Go Gold – Slot Gratis

Go Gold: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Gallina d’Egitto Slot Gratis con Blog.Hibet.it
Gallina d’Egitto Slot Gratis con Blog.Hibet.it

Gallina d’Egitto: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Blog Hibet.it
© Hibet.it | Fourseven Play Limited. Tutti i diritti sono riservati.