Vince 2 Gratta e Vinci di fila, ma le tasse sono enormi!

Lo abbiamo scritto tante di quelle volte che sembra ormai una frase banale. Quando acquistiamo un biglietto del Gratta e Vinci, sappiamo tutti che la più grande ambizione è quella di portare a casa il premio più alto. Soprattutto per quel che riguarda i tagliandi un po’ più costosi, che di conseguenza propongono anche le vincite potenziali migliori. Resta comunque il concetto di giocare sempre in maniera responsabile e senza esagerare, in quanto non vi è certezza di vincita.

Un concetto che in un certo senso non è stato seguito del tutto dal protagonista di questa storia. Il suo nome è Timothy Unsell ed è il più classico dei pensionati americani che hanno vissuto praticamente tutto quello che c’è da vivere. All’età di 79 anni, immerso nella sua realtà della Carolina del Nord, non poteva aspettarsi di diventare un personaggio da copertina. E soprattutto di diventarlo per un motivo fuori dall’ordinario legato al mondo delle lotterie.

L’uomo, infatti, è stato capace di portare a casa non una, ma ben due vincite di un certo spessore al Gratta e Vinci. Una storia che merita di essere raccontata, anche perchè presenta tutte le caratteristiche dei racconti non scontati. Non c’è infatti solamente il lieto fine legato alle vincite che il pensionato americano modello riesce a portare a casa. C’è anche il risvolto negativo, legato a quello che è il conto presentato sul piano fiscale.

Nonno Timothy e il doppio Gratta e Vinci fortunato

Timothy Unsell, quando è stato intervistato dopo questo episodio fortunato, ha ammesso di aver spesso buttato l’occhio ai “grattini”. Giusto qualche dollaro speso qua e là, ma niente di più. Tuttavia, un bel giorno riesce a portare a casa un premio da 400 dollari che lo induce a fare uno strappo alla regola, acquistando così un tagliando da 30 dollari. Un evento che in altri momenti non si sarebbe mai verificato, ma il destino ha voluto questo.

Così il signor Unsell gratta il suo tagliando da 30 dollari, e casella dopo casella si rende conto di ciò che sta per accadere. Arriva la vincita più alta, quella da 100.000 dollari, quella che potrebbe cambiare la vita anche di un pensionato. La sua prima reazione è stata quella di ricambiare l’abbraccio che il commesso gli ha rivolto. Poi ha pensato a cosa avrebbe fatto con tutti questi soldi, decidendo di destinarli tutti al suo fondo per la pensione.

Tuttavia nonno Timothy non potrà godersi tutta la vincita che ha ottenuto grattando il suo biglietto. Il fisco della Carolina del Nord, da questo punto di vista, è molto severo. Tanto che prevede una trattenuta dalle vincite dei giochi pari a quasi il 29%. Ciò vuol dire che il fortunato pensionato potrà incassare “solo” 71.019 dollari. Una riduzione che non può togliere il sorriso a quello che possiamo considerare uno dei nonni più fortunati al mondo.

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

Se volete seguire altre notizie sul mondo del Casinò cliccate QUI.

Fonte immagine: Twitter

Top Slots & Giochi
Aviator – Gioco Gratis
Aviator – Gioco Gratis

Aviator: istinto, adrenalina e tante emozioni.

Caccia alla Gallina – Slot Gratis
Caccia alla Gallina – Slot Gratis

Caccia alla Gallina: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Go Gold – Slot Gratis
Go Gold – Slot Gratis

Go Gold: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Gallina d’Egitto Slot Gratis con Blog.Hibet.it
Gallina d’Egitto Slot Gratis con Blog.Hibet.it

Gallina d’Egitto: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Gordon Ramsay Hell’s Kitchen
Gordon Ramsay Hell’s Kitchen

Netent: scopri le caratteristiche e provala gratis senza registrazione

Blog Hibet.it
© 2021 Hibet.it | Fourseven Play Limited. Tutti i diritti sono riservati.