Un biglietto della lotteria da 20 milioni. Ma le tasse incombono…

Ormai da diverso tempo, praticamente dalla fondazione di questo blog, vi raccontiamo quasi ogni giorno storie incredibili che riguardano il mondo delle lotterie nazionali e internazionali. Si tratta di un mondo molto complicato da gestire, per il quale la nostra raccomandazione è sempre la stessa. Ovvero quella di giocare con moderazione e senza esagerare, in quanto deve restare un passatempo per il quale non occorre (e non è profittevole) investire grosse cifre.

Anche perchè, per via di un calcolo delle probabilità piuttosto ferreo, le grosse cifre vengono vinte piuttosto di rado. Un po’ come è accaduto alcuni giorni fa a un signore che opera nel campo delle costruzioni edili negli Stati Uniti. Il suo nome è Chad Fry, è un imprenditore che sembrava anche essere in difficoltà dal punto di vista finanziario. Gli ultimi appalti, infatti, non gli erano stati pagati e anche i suoi impiegati venivano pagati senza troppa puntualità, anche se in regola.

Tuttavia, a un certo punto la Dea bendata si è accorta di questo lavoratore instancabile e devoto alla sua azienda. Tanto che è bastato un biglietto della lotteria, un “Set for Life” da 30 dollari di valore, per far sì che la sua vita potesse cambiare in maniera radicale. Una vincita incredibile e inattesa, che ha consentito al signor Fry di ritrovare il sorriso e soprattutto quella solidità finanziaria che mancava. Anche se la vincita non è stata totale per lui.

Un biglietto della lotteria da 20 milioni

A raccontare i momenti immediatamente precedenti e immediatamente successivi alla scoperta della vincita, ci ha pensato proprio il buon Chad. “Ho aspettato mesi – ha detto – prima che queste persone mi pagassero. Quindi avevo qualche soldo in tasca in più. Quando ero allo sportello per pagare, mi ha catturato l’occhio un biglietto del Gratta e Vinci Set for Life. Ho detto al commesso: ‘dammi quel biglietto da $30 e basta!’ Ora non riesco a realizzare di essere milionario”.

Poi è arrivato il momento di scoprire l’eventuale vincita. Una scoperta a dir poco dolce, visto che è arrivata quando meno Fry se l’aspettava: “Una volta con il biglietto in tasca, ho ripreso la mia auto e sono ripartito verso un negozio di alimentari. Prima di scendere ho deciso di grattare rapidamente e una volta arrivato alla seconda riga ho letto: LIFE! Ho così realizzato di aver vinto”.

Una scoperta ricchissima per l’imprenditore edile della California. 20 milioni di dollari che vengono erogati con un “assegno” 800.000 dollari all’anno per 25 anni. Tuttavia, come in ogni ambito delle nostre vite, c’è una bella stangata da parte del sistema fiscale, in questo caso quello americano. E così il buon Chad dovrà lasciare alla CALottery – l’ente della California per le lotterie nazionali – ben 8,4 milioni di dollari. Senza dimenticare il 37% della parte restante che andrà al fisco federale.

In ogni caso, non ci si può lamentare.

Se volete seguire altre notizie sul mondo del Casinò cliccate QUI.

Fonte immagine: Twitter

Top Slots & Giochi
First Person Deal or no Deal
First Person Deal or no Deal

First Person Deal or no Deal: scopri le caratteristiche con la prova gratis senza registrazione

Gioco Aviator Gratis
Gioco Aviator Gratis

Aviator Gratis: istinto, adrenalina e tante emozioni con il crash game del momento..

Caccia alla Gallina – Slot Gratis
Caccia alla Gallina – Slot Gratis

Caccia alla Gallina: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Go Gold – Slot Gratis
Go Gold – Slot Gratis

Go Gold: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Gallina d’Egitto Slot Gratis con Blog.Hibet.it
Gallina d’Egitto Slot Gratis con Blog.Hibet.it

Gallina d’Egitto: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Blog Hibet.it
© Hibet.it | Fourseven Play Limited. Tutti i diritti sono riservati.