Tommy Glen Carmichael, l’inventore che truffò i casinò americani

Casinò 15/12/2023

La storia di Tommy Glen Carmichael è senza dubbio una delle più affascinanti e al tempo stesso controverse nella storia del gambling di stampo internazionale. Stiamo parlando di uno dei personaggi che sono riusciti a mettere in ginocchio il mondo dei casinò live – e più nello specifico quello delle slot machine – fermo restando che lo ha fatto in maniera disonesta. E in un certo senso è forse questo il succo del discorso: provare fascino nei confronti di un delinquente.

Ma di cosa si è macchiato Tommy Glen Carmichael? Intanto l’aver stretto una conoscenza a dir poco intensa con un certo Ray Ming. Si tratta di un legame che ha portato alla nascita di un apparecchio, che sarebbe stato utilizzato per le slot machine e che fino a quel momento non era conosciuto. Stiamo parlando del “top and bottom joint”, un dispositivo che inviava degli impulsi elettrici tali da aprire la cassa e far cadere i soldi. Un apparecchio che a Carmichael costò “appena” 4.000 dollari.

La storia di Tommy Glen Carmichael

Ben presto, però, questo aggeggio venne scoperto e in seguito disinnescato dalle slot machine di Las Vegas. I vertici dei casinò hanno applicato un fusibile, che venendo a contatto con il top and bottom joint avrebbe fatto saltare la slot. Ben presto, però, la brama di denaro di Tommy Glen Carmichael lo avrebbe portato direttamente nelle mani degli inquirenti, che lo beccarono con la macchinetta e in seguito arrestato.

Poi avvenne l’incredibile. Carmichael, fingendosi proprietario di un casinò, acquistò una slot machine, la smontò fino a trovare un interruttore in grado di far scattare il jackpot. Da qui Tommy costruì un nuovo aggeggio in grado di azionare questo interruttore, il Monkey Paw (zampa di scimmia). Così ripartì il “business” di Carmichael, capace di generare guadagni per 1.000 dollari l’ora. Il tutto per un totale di ben 45 milioni di dollari.

Poi però i casinò si accorsero di tutto e fecero costruire slot definitivamente impenetrabili. Anche per un “genio” come Tommy Carmichael.

Se volete seguire altre notizie sul mondo del Casinò cliccate QUI.

Fonte immagine: Twitter

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

Bonus benvenuto Hibet

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare