Terry e Danny, fratelli fortunati: quasi 3 milioni vinti alla lotteria!

Casinò 02/10/2022

Da quando il nostro blog ha visto la luce del sole (o della rete, se preferite) ci siamo presi l’incarico di raccontare quante più storie a misura di utente medio. Sappiamo bene che le vicende dei grandi imprenditori e dei ricchi uomini d’affari possono risultare avvincenti all’inizio e subito dopo noiose. Per questo motivo, come nel caso di cui ci stiamo per occupare, la notizia di una o più persone comuni che sbancano la lotteria può risultare più interessante.

Soprattutto nel caso che stiamo per approfondire e che vede come protagoniste due persone. Il primo si chiama Terry, il secondo si chiama Danny. Sono due ragazzi americani che prima ancora del “legame” con la Dea bendata ne hanno un altro ancor più forte. I due sono fratelli e hanno una passione per il gioco in generale. Una passione che (per fare una digressione necessaria) non deve mai sfociare in qualcosa di assimilabile con la patologia. Quindi giocate sempre senza esagerare!

I due fratelli fortunati

Tornando alle vicende di Terry e Danny, tutto ha inizio nel 2019. In questa occasione il fratello maggiore, ovvero Terry, si è recato al supermercato della sua zona. Il motivo riguarda il fatto di aver dimenticato nel carrello un articolo già acquistato. La sorte lo ha voluto lì, perchè a un certo punto ha notato i biglietti della lotteria esposti alla cassa. Così il ragazzo ha deciso di acquistarne uno per tentare la fortuna, come accade sempre.

E la fortuna si è schierata apertamente dalla parte del giovane ragazzo. Dopo aver fatto il confronto si è reso conto di aver vinto il premio istantaneo da un milione di dollari. Una vincita clamorosa, ma che è stata nettamente ridotta dal peso delle tasse. Terry, infatti, ha dovuto lasciare sul “tavolo” quasi 343.000 dollari. Ne ha comunque portati a casa ben 657.000, che non sono pochi specialmente per un ragazzo giovane come lui.

Lotteria sbancata due volte

Ma visto che la Dea bendata non opera mai per caso e spesso e volentieri si incaponisce, ecco che torna a bussare nuovamente alla porta di questa famiglia statunitense. Questa volta l’attore protagonista è il fratello minore, Danny. Forse spinto dalla voglia di emulare il suo fratello più grande o semplicemente attratto dalla “facilità” (assai relativa) di queste vincite, ha deciso di iniziare a tentare la fortuna con le lotterie del suo Stato.

Il risultato è sotto gli occhi di tutti ed è stato raccontato nei giorni scorsi dai media americani. Nel 2022 che sta per concludersi, infatti, il buon Danny si è reso protagonista di vincite per circa 3 milioni di dollari. Anche in questo caso il fisco ci ha messo del suo, trattenendo poco più di un milione e portando la vincita netta a quota 1,875 milioni. Ma poco importa, vista l’entità gigante di questi successi.

Se volete seguire altre notizie sul mondo del Casinò cliccate QUI.

Fonte immagine: Profilo Instagram @lindon_batley

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare