

È stato centrato nelle scorse ore il tanto atteso 6 al Superenalotto. Il jackpot più atteso ammontava a oltre 85 milioni di euro ed è arrivato proprio durante l’estrazione avvenuta mercoledì sera. Il fortunato vincitore del premio più importante del gioco si porta a casa un montepremi di 85,1 milioni di euro. Si tratta della quarta sestina vincente da quando è iniziato il 2023. La sestina vincente è stata: 9, 10, 19, 40, 52, 56 – Jolly 50 – SuperStar 42.
Il 6 vincente centrato nella serata di mercoledì al Superenalotto è stato realizzato a Rovigo. La sede in cui è avvenuta la magia è il punto vendita Sisal tabacchi situato in Viale Tre Martiri 23 A. La vincita è arrivata con una schedina da 3 euro. Dunque si può dire con certezza che sia stato messo in atto il detto “minima spesa massima resa”. Con quella di mercoledì, sono 114 i jackpot assegnati dalla nascita del Superenalotto fino ai giorni nostri.
Superenalotto, la quarta vincita del 2023
Come abbiamo già scritto nelle righe precedenti, quello centrato mercoledì sera a Rovigo è il quarto “6” del 2023. L’ultimo Jackpot che è stato piazzato al Superenalotto risale al 10 giugno scorso. In quella data, a Teramo sono stati portati a casa ben 42,5 milioni di euro. Il 25 marzo scorso, invece, altri 73,8 milioni erano stati vinti con una schedina giocata online.
La terza giocata con il jackpot del Superenalotto è stata portata a casa solamente poche settimane prima. Correva infatti il 16 febbraio quando era stato vinto il Jackpot più alto nella storia del gioco, un colpo da 371,1 milioni di euro centrato grazie al sistema “Una Buona Stella” da 450 euro. Un sistema che era diviso in 90 cedole a caratura da 5 euro ciascuna, per una vincita da circa 4 milioni di euro per ogni giocatore. Sicuramente non la vincita da mille e una notte, ma qualcosa comunque di straordinario.
E in queste ore, intanto, è arrivato un nuovo milionario in Italia.
Se volete seguire altre notizie sul mondo del Casinò cliccate QUI.
Fonte immagine: Twitter
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.