Storie da lotterie: salta il jackpot di EuroMillions!

Casinò 11/09/2022

Le lotterie più importanti in giro per il mondo stanno proseguendo senza soluzione di continuità. Anche perchè in tutto il pianeta c’è la forte voglia di completare il colpaccio di una vita e portare a casa dei premi clamorosi. Naturalmente alle spalle di queste grandi giocate ci sono delle storie a dir poco interessanti, che forse creano maggiori curiosità rispetto a notizie fredde come le vincite in sé. Come quello che è accaduto nei giorni scorsi nel Regno Unito.

Venerdì scorso, infatti, è saltato il jackpot dell’EuroMillions. Un risultato incredibile, ma che però non è stato quello che ha ritoccato il record per la vincita più alta nella storia di questa lotteria che, come si evince dal nome, riguarda tutti i Paesi dell’Unione Europea. Il tutto nonostante il Regno Unito, e in particolare l’Inghilterra, non ne faccia nominalmente più parte dopo che le votazioni dei mesi scorsi hanno portato al cosiddetto Brexit.

Tornando al jackpot in sé e per sé, a vincerlo è un fortunato gambler britannico che si è assicurato 110 milioni di sterline. Stiamo parlando di una cifra comunque clamorosa, che al cambio attuale a oltre 127 milioni e mezzo di euro. I numeri vincenti dell’EuroMillions dell’estrazione di venerdì scorso – 2 settembre 2022 – sono stati 07, 12, 13, 20 e 45. A questi si aggiungono i due numeri, ovvero Lucky Star 03 e 12.

Un jackpot quasi da record

Nella storia della lotteria EuroMillions, non sono in tanti ad aver portato a casa una cifra così alta per quanto riguarda il jackpot. Sono solo 15 i giocatori, infatti, che hanno giocato direttamente dal Regno Unito e che hanno vinto un jackpot che sia più alto di 100 milioni di sterline. Il detentore del record di tutti i tempi ha forse totalizzato un primato impossibile da superare, in quanto ha incassato la cifra monstre di 195 milioni di sterline nel luglio scorso.

A parlare di questo nuovo jackpot portato a casa è stato Andy Carter. Il portavoce della Camelot National Lottery, dopo aver consegnato l’assegno al fortunato vincitore, ha dichiarato: “Grazie ai gamblers della National Lottery, ogni settimana vengono generati oltre 30 milioni di sterline destinati a buone cause in tutto il paese. Questo denaro supporta dai progetti locali che fanno la differenza sul territorio, agli atleti delle nostre nazioni ai recenti Giochi del Commonwealth”.

Una vincita che sicuramente farà felice il fortunato vincitore, che di contro non potrà godersi la vincita intera da 110 milioni di sterline. Da questa cifra bisognerà togliere le tasse e i contributi da versare agli organizzatori e allo Stato. In ogni caso, il fortunato britannico potrà dormire tra due guanciali, visto che il denaro a sua disposizione sarà comunque tantissimo. E noi gli auguriamo il meglio.

Se volete seguire altre notizie sul mondo del Casinò cliccate QUI.

Fonte immagine: Profilo Instagram @lindon_batley

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare