

Se siete appassionati di lotterie o comunque vi interessa conoscerne la storia e i precedenti più incredibili, sicuramente conoscerete il nome di Stefan Mandel. Una specie di personaggio leggendario che ha legato il proprio nome a un metodo che con il passare del tempo si è rivelato vincente. E si tratta di un metodo che gli ha consentito di sbancare in più di un’occasione le lotterie. Ma prima conosciamo qualcosa in più di questo signore.
Stefan Mandel è nato in Romania e negli anni si è sempre occupato di economia e matematica. Due mondi che non possono non andare di pari passo. Anche in un periodo come quello del comunismo più ferreo, quello degli Anni 60. Con il passare del tempo, dopo essere fuggito in piena guerra fredda, ha iniziato a occuparsi del tema delle lotterie. Il suo scopo era uno solo: trovare un metodo per sbancare la lotteria nazionale romena.
Il metodo di Stefan Mandel
Così Mandel iniziò a studiare il cosiddetto metodo Figonacci, arrivando anche a sviluppare un algoritmo che mettesse nelle condizioni di scegliere i numeri e le combinazioni da giocare. Non si trattò di una cosa istantanea, visto che ci vollero almeno quattro anni prima che questo metodo venisse alla luce. Ma alla lunga, però, i successi e i risultati positivi sono arrivati e sono stati anche moltelpici.
Con l’acquisto di un grande numero di biglietti, reso possibile grazie all’ausilio di diversi amici, negli anni Stefan Mandel sarebbe riuscito a portare a casa oltre 19mila dollari. Che per la Romania di quegli anni si trattava di una cifra clamorosa. Tanto che Mandel riuscì ad ammontare, semplicemente giocando alla lotteria nazionale, il corrispettivo di quasi 20 anni del suo stipendio da estrattore minerario.
Una vera e propria leggenda che gli appassionati di lotterie custodiscono al massimo.
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.
Se volete seguire altre notizie sul mondo del Casinò cliccate QUI.
Fonte immagine:Twitter