

Las Vegas è da sempre la capitale mondiale del gioco e della fortuna. Un luogo dove i sogni possono diventare realtà e dove la vita può cambiare in un attimo. Lo sanno bene i milioni di giocatori da tutto il mondo che ogni anno si recano in Nevada per tentare la fortuna. Tra le altre cose, in questi giorni Vegas diventerà anche il centro nevralgico del grande sport internazionale grazie alla disputa del primo Gran Premio di Formula 1 di sempre.
Ma torniamo alla vicenda che è oggetto di questa storia, ovvero una grossa vincita in un noto casinò della “Mecca del gioco d’azzardo”. Che Las Vegas sia una terra straordinaria in cui si possono ottenere delle grandi vincite, è una cosa risaputa. Ma da qualche ora, questo vecchio adagio lo sa ancora meglio una signora che è riuscita a mettere a segno una vincita da record.
Slot machine da sogno a Las Vegas
Presso lo storico Caesars Palace di Las Vegas, uno dei casinò più iconici e leggendari della città, una giocatrice delle slot machine ha portato a casa la bellezza di 1,18 milioni di dollari. Un jackpot incredibile per una puntata alle macchinette, tanto che la signora esulta incredula come se avesse fatto un gol in una finale della Coppa del Mondo di calcio. E ben presto ci renderemo conto che questa esultanza è divenuta… social.
“Ho vinto un milione di dollari!” continua a urlare, con le braccia al cielo e lo sguardo spiritato. La cifra è stata esattamente di 1.184.624,85 dollari. Increduli anche i vicini di gioco, forse un po’ invidiosi, mentre la signora adesso inizierà una nuova vita: da milionaria e da star dei social. Proprio così, perchè la sua esultanza smodata è stata ripresa dagli smartphone che hanno fatto fin da subito girare
Se volete seguire altre notizie sul mondo del Casinò cliccate QUI.
Fonte immagine: Twitter
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.