Riceve per sbaglio fondi Covid, li gioca tutti al casinò

Può capitare, nella vita di ogni uomo, il fatto di ritrovarsi all’improvviso con una ingente somma di denaro. E può anche capitare che non si sappia realmente come questi soldi siano finiti tra le mani del soggetto in questione. Non sempre vengono prese le decisioni più giuste o comunque le migliori per la propria vita o di chi ci sta accanto. Ma non può essere ammesso che venga rovinata la vita altrui con soldi che di fatto non ci spettano di diritto.

Un come la situazione che ha visto come protagonista un ragazzo di 24 anni nato e residente in Giappone. Il ragazzo è balzato alle cronache prima nazionali e poi internazionali per via di un gesto che a una prima occhiata potrebbe sembrare innocente. Una bravata in piena regola, che però si è trasformata quasi in una truffa visto che, come abbiamo scritto prima, il protagonista della storia in questione ha sperperato denaro che non doveva finire nelle sue mani.

E come se non bastasse, questi soldi sono stati spesi in un modo decisamente poco edificante. Il che rende ancor più brutto il gesto di averli utilizzati nonostante non fossero a suo uso e consumo. Nello specifico, come viene riferito prima dalla stampa nipponica e poi dai principali quotidiani internazionali, il 24enne ha ricevuto ben 46 milioni di yen. Al cambio si tratta di una cifra leggermente superiore a 340.000 euro. Una somma di denaro non da tutti i giorni.

Spende i fondi Covid per giocare al casinò

Nello specifico si trattava di una somma di denaro che il Governo giapponese ha devoluto a lui e ad altre persone all’apparenza meno fortunate. Un vero e proprio sussidio previsto come fondo di emergenza dopo i danni, economici e morali, causati dalla diffusione del Covid-19. Peccato che, come abbiamo già accennato a più riprese, il 24enne non dovesse riceverli perchè non ne aveva diritto. Tuttavia, la sua intenzione era comunque quella di fare finta di niente e spenderli tutti.

O comunque non la somma di denaro intera, visto che dopo una più attenta analisi si è scoperto che il ragazzo avrebbe dovuto ricevere 100.000 yen. Stiamo pur sempre parlando di circa 735 euro, una cifra risibile rispetto ai 46 milioni di yen ricevuti. Una volta scoperto che l’assegno ricevuto era decisamente più gonfio del previsto, il protagonista della nostra storia ha deciso di dare uno schiaffo alla decenza. Ha infatti deciso di andarli a giocare tutti al casinò.

E così, nel giro di due settimane questi 46 milioni di yen sono andati in fumo, come ci si poteva aspettare. Il karma alla fine ha colpito, come spesso accade, e ha punito nella più severa delle maniere questo ragazzo che ha cercato di giocare con la sorte e con le sviste del suo stesso Governo. In un primo momento, dopo essere stato rintracciato, il giovane ha svelato di voler restituire tutta la somma. Salvo poi rimangiarsi tutto e parlare di dichiarazione di intenti.

Peccato però che il danno ormai sia fatto.

Se volete seguire altre notizie sul mondo del Casinò cliccate QUI.

Fonte immagine: Twitter

Top Slots & Giochi
First Person Deal or no Deal
First Person Deal or no Deal

First Person Deal or no Deal: scopri le caratteristiche con la prova gratis senza registrazione

Gioco Aviator Gratis
Gioco Aviator Gratis

Aviator Gratis: istinto, adrenalina e tante emozioni con il crash game del momento..

Caccia alla Gallina – Slot Gratis
Caccia alla Gallina – Slot Gratis

Caccia alla Gallina: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Go Gold – Slot Gratis
Go Gold – Slot Gratis

Go Gold: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Gallina d’Egitto Slot Gratis con Blog.Hibet.it
Gallina d’Egitto Slot Gratis con Blog.Hibet.it

Gallina d’Egitto: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Blog Hibet.it
© Hibet.it | Fourseven Play Limited. Tutti i diritti sono riservati.