Powerball, ricordate il caso Castro-Rivera? C’è la svolta!

Casinò 14/12/2023

Vi ricordate la vicenda che ha visto come protagonisti Edwin Castro e José Rivera? Stiamo parlando dei due soggetti che si sono contesi il biglietto vincente più ricco della storia della lotteria Powerball. Un biglietto che ha comunque messo in palio qualcosa come 2 miliardi di dollari. Qualcosa di allucinante, ma che forse ha reso ancor aspra la contesa tra questi due personaggi, i quali sono giunti a un punto di non ritorno.

Proviamo a riassumere in maniera molto breve e rapida questa vicenda a dir poco bizzarra. Le date da segnare sul calendario di questa situazione sono due. La prima è quella del 7 novembre 2022, giorno in cui è stato venduto il tagliando. La seconda è quella del 14 febbraio 2023, ovvero il giorno di San Valentino in cui è stato dichiarato il vincitore. Il suo nome è Edwin Castro, residente a Sacramento in California. Ma non è finita qui, perchè José Rivera reclama di essere il reale possessore del biglietto vincente.

Powerball, Castro vs Rivera: spunta il video!

In un primo momento Castro ha incassato metà del denaro “lordo” vinto, tra le trattenute fiscali e quelle legate alla scelta di incassare la vincita in unica soluzione. Poi però subentra un terzo personaggio, ovvero “Reggie” Romero. Quest’ultimo è il padrone della casa in cui alloggiava Rivera, il quale lo ha denunciato accusandolo di aver rubato il biglietto del Powerball miliardario e di averlo ceduto a Castro.

Tuttavia in queste ultime ore Castro, che ha negato fin dall’inizio di conoscere Rivera e Romero, ha avuto un valido aiuto. È quello proveniente dalle telecamere a circuito chiuso della stazione di servizio di Altadena in California, luogo della vendita del tagliando miliardario. A svelarne il contenuto è stato David De Paoli, il suo legale, il quale ha dichiarato di non avere alcun dubbio.

Così il buon Edwin continua a godersi il frutto della vincita, mentre Rivera deve rispondere delle accuse di una falsa denuncia alla polizia sul presunto comportamento di Romero.

Se volete seguire altre notizie sul mondo del Casinò cliccate QUI.

Fonte immagine: Twitter

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

Bonus benvenuto Hibet

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare