

La storia che stiamo per raccontare ha, come spesso accade in questi casi, dell’incredibile. Stiamo parlando della vicenda che ha visto come protagonista una coppia di marito e moglie, che nonostante facessero fatica a sbarcare il lunario, trovavano sempre il modo per giocare alla lotteria EuroMillions. Il tutto riuscendo anche a spendere una quantità epocale di denaro, tolto letteralmente dalle proprie vite per tentare la fortuna. Quella fortuna che spesso e volentieri ha voltato loro le spalle.
I protagonisti di questa storia incredibile sono i coniugi Lee e Sue Mullen. I due erano soliti acquistare un tagliando della nota lotteria che abbraccia da diversi anni tutti i Paesi del Vecchio Continente. La scelta dei numeri non era mai casuale, visto che erano un mix delle date di nascita dei due coniugi. Così hanno deciso di giocare questa sestina in maniera quasi ininterrotta, fermandosi solo di fronte alle necessità dettate dalla nascita della loro prima figlia. Ma il peggio doveva ancora arrivare.
EuroMillions dà, EuroMillions toglie
Proprio in quella estrazione saltata dai due coniugi, avvenne la beffa più grande. La sestina da loro sempre giocata era clamorosamente uscita, gettando nello sconforto Lee e Sue. Anche perchè in quella estrazione il montepremi previsto per i vincitori di EuroMillions ammontava a 8 milioni e mezzo di sterline. Una cifra astronomica, specialmente se la rapportiamo agli appena 300 pounds con cui riuscivano a gestire una famiglia composta da quattro persone.
La Dea bendata, però, una volta tanto si è ricordata dei coniugi Mullen. La coppia è tornata a giocare la propria combinazione, sperando che almeno una volta venisse restituita loro tutta la sfortuna avuta negli anni. E alla fine, la scorsa settimana è arrivata la vincita. Si tratta di circa 4 milioni e mezzo di sterline, quanto basta per dare un calcio alla sfiga. Anche se Lee ci ha messo un po’ per realizzare: “Sabato ho controllato i numeri online e non ci potevo credere. Ho continuato a controllare ancora… ancora…”.
Ti crediamo, Lee…
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.
Se volete seguire altre notizie sul mondo del Casinò cliccate QUI.
Fonte immagine: Profilo Instagram @francelive.fr