Neymar perde un milione al casinò online: diciamo basta alle streaming!

Casinò 01/04/2023

La notizia è di dominio pubblico ormai da diverse ore, praticamente pochi minuti dopo il suo avvenimento. Stiamo parlando della grossa perdita che ha riguardato Neymar jr, l’asso del calcio che più volte ha dimostrato di apprezzare il mondo del gioco. Questa volta non si tratta di una partecipazione più o meno fortunata a un torneo di poker, com’è accaduto durante il recente EPT Paris.

Il calciatore brasiliano era finito in quel tempo al centro di furiose polemiche. Il suo Paris Saint Germain, infatti, era stato appena eliminato dalla Champions League e in tanti avevano lamentato la noncuranza del capitano della Nazionale verdeoro. Questa volta, però, la situazione all’apparenza è sfuggita totalmente dalle mani di O Ney. Anche se, a dire la verità, è giusto porre degli accenti e dei paletti sulla vicenda.

Neymar dà un assist allo stop

Una volta tanto, il fatto che un personaggio famoso abbia perso tanti soldi nei giochi da casinò deve per forza passare in secondo piano. Anche perchè qualcuno, con un eccesso di qualunquismo, potrebbe sottolineare che “per uno che guadagna i soldi che prende Neymar, si tratta di noccioline”. Ma nella maggior parte dei casi, la situazione va ancor di più all’estremo. Anche perchè i soldi investiti dal brasiliano, così come da altre stelle dello sport e dello show business, fanno parte di un accordo.

Al di là delle perdite a (almeno) cinque zeri, dunque, non bisogna neanche più di tanto star lì a fare i conti in tasca ai personaggi famosi che chiudono le sessioni di gioco con bilanci decisamente in rosso. C’è un’altra questione da tenere in considerazione, e neanche a dirlo è una questione morale. Anche perchè, come ben sappiamo, i seguaci di Neymar sono tutti giovani. Ancor di più sui social come Instagram e TikTok, ma anche su Twitch.

Ed è proprio la nota piattaforma di streaming, che in passato aveva deciso di cambiare la sua policy a riguardo, a doversi fare delle domande. È giusto far continuare a streamare personaggi più o meno noti e più o meno “ricchi”, mostrando le loro giocate ai giochi da casinò? Considerando la suscettibilità dei giovani e la facilità di emulazione nei confronti di queste star, potrebbe essere giunto il momento di darci un taglio.

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

Se volete seguire altre notizie sul mondo del Casinò cliccate neymar.

Fonte immagine: Profilo Instagram @neymarjr

Bonus benvenuto Hibet

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare