Neymar perde un milione al casinò online: diciamo basta alle streaming!

La notizia è di dominio pubblico ormai da diverse ore, praticamente pochi minuti dopo il suo avvenimento. Stiamo parlando della grossa perdita che ha riguardato Neymar jr, l’asso del calcio che più volte ha dimostrato di apprezzare il mondo del gioco. Questa volta non si tratta di una partecipazione più o meno fortunata a un torneo di poker, com’è accaduto durante il recente EPT Paris.

Il calciatore brasiliano era finito in quel tempo al centro di furiose polemiche. Il suo Paris Saint Germain, infatti, era stato appena eliminato dalla Champions League e in tanti avevano lamentato la noncuranza del capitano della Nazionale verdeoro. Questa volta, però, la situazione all’apparenza è sfuggita totalmente dalle mani di O Ney. Anche se, a dire la verità, è giusto porre degli accenti e dei paletti sulla vicenda.

Neymar dà un assist allo stop

Una volta tanto, il fatto che un personaggio famoso abbia perso tanti soldi nei giochi da casinò deve per forza passare in secondo piano. Anche perchè qualcuno, con un eccesso di qualunquismo, potrebbe sottolineare che “per uno che guadagna i soldi che prende Neymar, si tratta di noccioline”. Ma nella maggior parte dei casi, la situazione va ancor di più all’estremo. Anche perchè i soldi investiti dal brasiliano, così come da altre stelle dello sport e dello show business, fanno parte di un accordo.

Al di là delle perdite a (almeno) cinque zeri, dunque, non bisogna neanche più di tanto star lì a fare i conti in tasca ai personaggi famosi che chiudono le sessioni di gioco con bilanci decisamente in rosso. C’è un’altra questione da tenere in considerazione, e neanche a dirlo è una questione morale. Anche perchè, come ben sappiamo, i seguaci di Neymar sono tutti giovani. Ancor di più sui social come Instagram e TikTok, ma anche su Twitch.

Ed è proprio la nota piattaforma di streaming, che in passato aveva deciso di cambiare la sua policy a riguardo, a doversi fare delle domande. È giusto far continuare a streamare personaggi più o meno noti e più o meno “ricchi”, mostrando le loro giocate ai giochi da casinò? Considerando la suscettibilità dei giovani e la facilità di emulazione nei confronti di queste star, potrebbe essere giunto il momento di darci un taglio.

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

Se volete seguire altre notizie sul mondo del Casinò cliccate neymar.

Fonte immagine: Profilo Instagram @neymarjr

Bonus benvenuto Hibet

Top Slots & Giochi
First Person Deal or no Deal
First Person Deal or no Deal

First Person Deal or no Deal: scopri le caratteristiche con la prova gratis senza registrazione

Gioco Aviator Gratis
Gioco Aviator Gratis

Aviator Gratis: istinto, adrenalina e tante emozioni con il crash game del momento..

Caccia alla Gallina – Slot Gratis
Caccia alla Gallina – Slot Gratis

Caccia alla Gallina: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Go Gold – Slot Gratis
Go Gold – Slot Gratis

Go Gold: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Gallina d’Egitto Slot Gratis con Blog.Hibet.it
Gallina d’Egitto Slot Gratis con Blog.Hibet.it

Gallina d’Egitto: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Blog Hibet.it
© Hibet.it | Fourseven Play Limited. Tutti i diritti sono riservati.