

La lotteria Million Day bacia la Sicilia in questo lungo weekend di Pasqua e Pasquetta. Durante la scorsa estrazione, avvenuta venerdì 7 aprile, un siciliano ha potuto festeggiare la mega vincita da un milione di euro. Il fatto è avvenuto a Pachino, comune in provincia di Siracusa che una volta tanto non balza agli onori della cronaca per la produzione di uno dei pomodori più buoni al mondo, ma anche per una autentica botta di fortuna.
L’estrazione di venerdì scorso, avvenuta alle ore 13, è stata la prima delle due previste in quel giorno. La combinazione vincente estratta all’ora di pranzo è la seguente: 3 – 16 – 35 – 43 – 44. In questo caso il giocatore nativo della provincia di Siracusa ha potuto subito esultare, dopo qualche piccolo momento di titubanza in quanto non credeva che la fortuna potesse fare capolino dalle sue parti. Alla fine, però, è stata gioia.
Million Day, è caccia al vincitore
Si tratta della terza vincita da un milione di euro che la lotteria Million Day ha distributo da quando è iniziato il 2023. Non dimentichiamo che è sufficiente – si fa per dire – indovinare tutti e cinque i numeri arrivati in ciascuna estrazione. I numeri sono quelli che vanno dall’1 al 55. Al costo di un euro in più, tra l’altro, la stessa giocata effettuata può essere ripetuta nel concorso successivo.
Ma nel caso del fortunato giocatore di Pachino non è stato necessario attendere l’estrazione successiva, visto che la vincita è arrivata. A segnalarla in primis è stato proprio il sito della lotteria. Tuttavia, come spesso accade, non è ancora stato reso noto il nome del fortunato vincitore in quanto non è ancora stato rintracciato. Non è dato sapere se, al momento della riscossione del premio da un milione di euro, il giocatore deciderà di svelare la sua vera identità. Intanto, per una persona in provincia di Siracusa è una Pasqua ancor più speciale.
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.
Se volete seguire altre notizie sul mondo del Casinò cliccate QUI.
Fonte immagine: Profilo Instagram @calabriaduepuntozero